Samsung si sta preparando a lanciare presto sul mercato la sua ultima generazione di auricolari di fascia alta true wireless. Ma prima del lancio, le Galaxy Buds Pro 2 sono stati avvistati su un sito web di certificazione, il che fa pensare a un lancio imminente.

In una recente fuga di notizie è stato rivelato che le Buds Pro 2 di nuova generazione verrà lanciato in diverse varianti di colore. Ora, gli auricolari TWS di fascia alta sono stati individuati nel database di certificazione della FCC. Al momento, il lancio degli auricolari è previsto per il mese di luglio 2022. Come suggerisce il nome, le Galaxy Buds Pro 2 saranno il successore delle Galaxy Buds Pro.

Dall’elenco della FCC si evince che gli auricolari del gigante tecnologico sudcoreano hanno il numero di modello SM-R510. Inoltre, i nuovi auricolari wireless avranno una gamma di frequenza Bluetooth compresa tra 2402 MHz e 2480 MHz. In base al nostro precedente rapporto, le Buds Pro 2 saranno lanciate in diverse opzioni di colore, tra cui una variante Zenith White, Zenith Bora Purple e Zenith Graphite.

Come il predecessore, le Samsung Buds Pro 2 offriranno probabilmente funzioni di fascia alta come la cancellazione attiva del rumore e la ricarica wireless dalla custodia di ricarica. Al momento tulle le informazioni lette sono quelle conosciute, quindi rimanete con noi per saperne di più, perché vi aggiorneremo quando saranno disponibili ulteriori informazioni su questo prodotto.

Articolo precedenteApple citata in giudizio per violazione di brevetto
Articolo successivoFujitsu presenta i nuovi modelli notebook LIFEBOOK