L’azienda sudcoreana ha rilasciato Pokémon Pack, nuove versioni Galaxy Buds 2 e Buds 2 Pro progettate per assomigliare a popolari personaggi Pokémon. Samsung continua a sfruttare la popolarità della serie giapponese con prodotti e accessori a tema.

L’universo Pokémon non conosce confini. Proveniente dal Giappone, ha conquistato cuori e menti in tutto il mondo, compresi quelli nel quartier generale del colosso sudcoreano Samsung. La celebre azienda di elettronica ha recentemente annunciato la sua ultima ondata di prodotti a tema Pokémon.

I Pokémon Pack presentano tre nuove custodie per i Galaxy Buds 2, ciascuna progettata per rispecchiare l’aspetto di uno dei celebri Pokémon: Jigglypuff, Ditto e Snorlax. Questi edizioni speciali includono anche adesivi corrispondenti e sono disponibili sia per gli auricolari TWS Galaxy Buds 2 al prezzo di 129.000 KRW (circa 90 euro) sia per Galaxy Buds 2 Pro al prezzo di 199.000 KRW (circa 140 euro).

L’azienda non è nuova alle edizioni speciali tema Pokémon. Ha infatti lanciato le custodie Poké Ball per Galaxy Buds 2 Pro e la versione standard a maggio 2022 riscontrando un grande successo e l’edizione Pokémon del Galaxy Z Flip 3 ha ricevuto un’accoglienza altrettanto calorosa, con lo smartphone da 1.280.000 KRW (circa 900 euro) esaurito in pochi minuti.

Samsung ha anche introdotto accessori Pokémon per i suoi smartwatch e smartphone, con Galaxy Watch 5 e Galaxy Z Flip 4 che hanno ricevuto un cinturino per orologio e una custodia per smartphone decorati con sfere Poké Ball.

Al momento, le nuove edizioni speciali di Jigglypuff, Ditto e Snorlax sono disponibili esclusivamente in Corea del Sud.

In un mondo dove la nostalgia e la cultura pop si mescolano facilmente con la tecnologia, Samsung sembra aver trovato una formula vincente per attrarre consumatori di tutte le età con i suoi prodotti a tema Pokémon. Vedremo solo col tempo se l’azienda continuerà ad esplorare questa strada e se si avventurerà in altre popolari serie di animazione per le future collaborazioni.

Articolo precedenteAsus Zenfone 10 è pronto per il lancio: cosa sappiamo
Articolo successivoSamsung lancia il monitor ViewFinity S9 5K in Corea del Sud