Dobbiamo prenderlo! Samsung presenta la custodia Poké Ball per gli auricolari Galaxy Buds 2 che è compatibile anche con Galaxy Buds Pro e Galaxy Buds Live. 

Il franchise Pokémon è uno dei più acclamati e redditizi al mondo e ciò è dovuto non solo ai giochi, ma anche all’anime, ai film e a vari altri materiali promozionali.

Nel corso degli anni, abbiamo visto diversi prodotti ispirati al franchise, inclusi cuffie, telefoni e molti altri. Come prevedibile, sono sempre un successo di vendite e se sei uno di quelli che amano questo tipo di prodotti, puoi festeggiare, perché presto Samsung lancerà una custodia per i suoi Galaxy Buds 2 che sono il sogno di ogni Trainer.

In passato, Razer ha rilasciato un’edizione speciale limitata delle sue cuffie Hammerhead, la cui custodia era nientemeno che una Poké Ball!

Nella versione Razer, il dispositivo emette il suono di Pikachu quando viene aperto, oltre ad accendere un LED bianco durante la ricarica, ricreando il comportamento di una Poké Ball quando cattura un piccolo Pokémon. Inoltre, anche le cuffie stesse sono state personalizzate in giallo e con la silhouette di Pikachu.

Ora tocca a Samsung fare lo stesso e dopo aver lanciato un Galaxy Z Flip 3 ispirato a una Poké Ball, il colosso sudcoreano ha deciso di lanciare una vera e propria Poké Ball, che funge da custodia per i suoi Galaxy Buds 2.

La Poké Ball di Samsung sembra più proporzionale alle dimensioni utilizzate nei giochi e negli anime, ma funge da contenitore per la custodia di ricarica delle Galaxy Bud 2. Il bundle è attualmente elencato sul sito Web coreano di Samsung con un prezzo di 134.000 won, che equivale ai tradizionali $ 110 addebitati da Samsung per le Galaxy Buds 2 e viene fornito con una serie di adesivi Pokémon per personalizzare l’interno della custodia.

Non puoi ancora preordinarne uno e quando sarà disponibile, Samsung ne consentirà il rilascio solo in quantità limitate, ma la custodia Poké Ball è compatibile anche con Galaxy Buds Pro e Galaxy Buds Live, quindi l’accessorio potrebbe finire per essere rilasciato separatamente in futuro.

Allora, cosa ne pensate di questo nuovo accessorio?