Samsung lancia nuovi accessori a tema Pokémon e Star Wars per Galaxy Z Flip 4, Galaxy Watch 5 e Galaxy Buds.

Samsung ha già rilasciato un’edizione speciale del Galaxy Z Flip 3 ispirata ai Pokémon e oggi annuncia nuovi accessori per la nuova generazione del nuovo smartphone pieghevole e altri prodotti che saranno sicuramente un bel regalo di fine anno per i fan del franchise e di Star Wars.

I nuovi accessori sono esclusivi per Galaxy Z Flip 4 , Galaxy Watch 4, Galaxy Watch 5 , Galaxy Buds Live , Galaxy Buds 2 e Galaxy Buds 2 Pro, tutti con temi natalizi ispirati ai due franchise più famosi al mondo: Pokémon e Star Wars.

Partendo dalle novità ispirate all’anime, abbiamo una cover per Galaxy Buds a forma di pokeball con maniglia per il trasporto compatibile con tutti i modelli di cuffie citati sopra, una cover per Galaxy Z Flip 4 con illustrazioni dei classici pokémon del franchise: Pikachu, Charmander, Squirtle e Bulbasaur.

Esistono persino cinturini decorati compatibili sia con il Galaxy Watch 4 che con il Watch 5. I nuovi accessori basati sui Pokémon saranno disponibili dal 26 dicembre presso il negozio online ufficiale di Samsung in Cina.

Per i fan di Star Wars, Samsung ha rilasciato una cover per la custodia di ricarica dei Galaxy Buds con l’illustrazione di uno Stormtrooper, due nuove cover per Galaxy Z Flip 4, una con anello e una con nastro acquistabili separatamente e una scatola decorata per rendere il regalo ancora più speciale.

Infine, ci sono ancora nuovi cinturini e cover per Galaxy Watch 4 e 5, che danno stili rinnovati per gli orologi intelligenti. Tutti gli accessori ispirati al franchise Lucasfilm sono ora disponibili presso il negozio online di Samsung negli Stati Uniti a un prezzo di partenza di $ 19,99.

Articolo precedenteGalaxy A74, potrebbe essere cancellato da Samsung
Articolo successivoNessun ritardo? Galaxy S23 Series debutta a inizio febbraio