Samsung dovrebbe lanciare lo smartphone Galaxy A54 5G nelle prossime settimane. Le specifiche del prossimo smartphone della serie A sono trapelate più volte sul web. Ora, in un nuovo sviluppo, SnoopyTech ha rivelato le opzioni di colore e le varianti di memoria del Galaxy A54 5G.

Dopo essere stato registrato presso l’ente statunitense FCC, il Galaxy A54 5G è apparso questo mercoledì 8 febbraio, in nuove indiscrezioni che cercano di prevedere la scheda tecnica del prossimo smartphone di fascia media di Samsung. A quanto pare, questo modello sarà dotato di chipset Exynos 1380 con 8 GB di RAM e fino a 256 GB di memoria interna con slot di espansione.

Secondo le nuove informazioni, il dispositivo dovrebbe condividere l’aspetto del Galaxy S23 e del Galaxy S23 Plus mostrando sul retro un triplo set di fotocamere (50 MP + 12 MP + 2 MP) posizionate verticalmente. Come per i nuovi flagship dell’azienda sudcoreana, l’A54 5G non dovrebbe presentare una cornice rettangolare per proteggere i sensori fotografici.

Nella parte anteriore il telefono dovrebbe sfoggiare un display AMOLED da 6,4 pollici con risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento di 120 Hz, una caratteristica molto apprezzata dai giocatori. Non ci sono ancora rendering sulla parte del display, ma alcune immagini mostrano il possibile aspetto posteriore del dispositivo.

Il produttore non ha confermato alcuna informazione sul Galaxy A54 5G, ma il fatto che abbia superato l’esame dell’autorità statunitense per le telecomunicazioni ne indica il lancio a breve. Secondo gli addetti ai lavori, il modello sarà annunciato in due varianti con 8GB/128GB e 8GB/256GB.

Infine il leaker SnoopyTech ci informa che il Samsung Galaxy A54 5G sarà lanciato in quattro opzioni di colore, tra cui Awesome White, Awesome Graphite, Awesome Lime e Awesome Violet.

Cosa ne pensate del Samsung Galaxy A54 5G? Fatecelo sapere nella sezione commenti qui sotto.

Articolo precedenteInstagram lancia Gifts “Regali” per raccogliere fondi
Articolo successivoGoogle Maps ottiene nuove funzionalità per la visione immersiva e per le auto elettriche