Fossil ha lanciato il nuovo smartwatch Fossil Gen 6 Hybrid. Il nuovo indossabile è perfetto per chi desidera un connubio tra il design di un orologio tradizionale e una tecnologia moderna in grado di monitorare il fitness, inviare notifiche e altro ancora. Tra le caratteristiche chiave del nuovo Gen 6 Hybrid figurano una durata della batteria fino a 2 settimane, il supporto per Amazon Alexa e un nuovo sensore SpO2. Conosciamo i dettagli nell’articolo.

Il nuovo indossabile combina il design meccanico di un orologio analogico con le funzioni intelligenti di uno smartwatch. È disponibile in due modelli: Machine e Stella. Il modello Machine ha una cassa di 45 mm con lunette strutturate che gli conferiscono un aspetto più “meccanico”. È disponibile nelle finiture Black, Smoke e Silver. Il modello Stella, invece, ha una cassa più piccola di 40,5 mm ed è disponibile in colori più delicati come oro rosa, argento e bicolore.

Entrambi i modelli dell’orologio sono dotati di cinturini intercambiabili, rispettivamente di 18 e 24 mm. I cinturini sono realizzati in diversi materiali, tra cui metallo a tre maglie, pelle classica e silicone. Per quanto riguarda le specifiche, il Fossil Gen 6 Hybrid ha una durata della batteria fino a 2 settimane, ma come possiamo immaginare questo dipende dallo stile e dall’utilizzo che ne facciamo. Inoltre, l’orologio di nuova generazione offre ora un’anteprima per le chiamate e gli SMS. Gli utenti potranno anche accedere alle funzioni di Alexa attraverso il microfono integrato nello smartwatch.

Lo smartwatch e anche dotato di un sensore SpO2, un sensore di monitoraggio della frequenza cardiaca migliorato e altro ancora. Per non parlare delle funzioni di base per il monitoraggio della salute e del fitness, delle notifiche intelligenti e dei quadranti personalizzabili. Secondo l’azienda, il display del Gen 6 Hybrid sarà facilmente visibile sia all’aperto che al chiuso. L’indossabile arriverà sugli scaffali il 27 giugno e sarà disponibile a un prezzo di partenza di 229 dollari.

Articolo precedenteOUKITEL WP19 ANTEPRIMA: il RUGGED PHONE KILLER con Batteria ESAGERATA (21000 mAh!!)
Articolo successivoGoogle: smartphone iOS e Android violati da spyware italiano