Ciao amici e REVOT3CH a tutti !

Ecco qui il Fossil 5E, uno smartwatch wear OS bello, elegante, comodo e divertente da usare tutti i giorni. L’abbiamo provato per voi e ora vi diciamo come ci siamo trovati. Grazie a Fossil per averci inviato il prodotto in prova. Seguite la nostra recensione e condividete!!!

Compra il tuo smartwatch Fossil preferito a questo link con ottimi sconti: https://amzn.to/3hjWkYI

Ragazzi seguiteci sui Nostri Social, iscrivetevi al canale YouTube Revot3ch

Entrate anche nel Gruppo Telegram e nel Nostro Canale di Offerte, vi aspettiamo!!

Siamo anche su Instagram e Facebook, venite a trovarci!

Saluti da Zio Bob Hax, Pasqui e da SerenaGeekGirl che ha creato questo articolo per voi !

Articolo precedenteGreen Pass: tutti pronti a collaborare condividendo i propri dati sensibili
Articolo successivoPiquadro BagMotic – Zaino per PC e iPad con LED, green e smart
Revot3ch
Benvenuti sul nostro, ma soprattutto vostro nuovo canale! Un canale che nasce dall'unità di intenti dello Zio Bob Hax e di Pasqui, e che vuole creare qualcosa di diverso, di nuovo, con un linguaggio tecnologico universale in cui voi amici siete i veri protagonisti. Recensioni, anteprime, versus, live, tutte senza peli sulla lingua! La rivoluzione tecnologica è pronta, ora tocca a voi accendere la miccia!

1 commento

  1. Il Fossil 5E, esteticamente, mi piace moltissimo (anche se penso che peserà più della media degli altri smartwatch WearOS); esteriormente sembra veramente un normale orologio elegante, il display è molto bello e fluido (e spero ben visibile all’aperto, ma essendo AMOLED credo di si). Per quanto mi riguarda, però, le note positive terminano qui, perché le pecche evidenziate da Pasqui a me fanno storcere ben più del solo naso… “OK, Google” non funzionante (ma è comodo solo per questo!), GPS non presente (e allora a cosa serve WearOS se non posso lasciare a casa lo smartphone?), batteria non proprio entusiasmante (anche senza l’Always-On, che a me sembra pure poco visibile…) e prezzo che speravo fosse un po’ più basso… Comunque, nel complesso, è un discreto device che credo potrà dare soddisfazioni a molti utenti (soprattutto dopo un update di sistema che risolva alcune delle problematiche). Pasqui, invece, non delude mai: sempre recensioni ad alto livello e sempre comprensibili a tutti. Sei il nostro punto di forza! TOP!

Comments are closed.