Google Pixel 7 Pro: il design è confermato dal consumatore che ha ricevuto il prototipo per errore

Durante la sua conferenza degli sviluppatori, la stessa Google ha deciso di confermare il design e alcuni dettagli dei nuovi membri della linea Pixel 7. Questo è servito anche ad aprire la stagione delle fughe di notizie, in quanto ci sono una discreta quantità di prototipi sul mercato.

E, stranamente, uno di questi prototipi è finito nelle mani di un utente comune nel modo più inaspettato possibile. Commentando la questione su Twitter, un utente ha affermato che il suo amico ha acquistato un Pixel 6 Pro e ha ricevuto un dispositivo completamente diverso due mesi dopo.

L’acquisto è stato effettuato su Facebook Marketplace e il venditore ha finito per inviare il Pixel 7 Pro per errore. Di conseguenza, ora abbiamo ancora un altro prototipo del nuovo smartphone di Google che viene mostrato sui social media.

Guarda che il dispositivo ha una cover rigida che serve a nascondere il suo design finale.

Il retro del Pixel 7 Pro ha una costruzione in vetro e la variante inviata per errore è nera. Tuttavia, un dettaglio che ha catturato molta attenzione del pubblico è il fatto che lo smartphone non ha il logo di Google.

Una possibile spiegazione è che il venditore potrebbe essere un produttore OEM che fornisce la serie Pixel 7.

Tuttavia, la gioia del consumatore è stata di breve durata. Questo perché Google ha semplicemente disabilitato il dispositivo da remoto e ora è bloccato nella schermata del bootloader. Naturalmente, il gigante della ricerca potrebbe finire per riabilitare lo smartphone al momento del lancio, ma non è ancora certo.

Per quanto riguarda le specifiche, dovremmo aspettarci dal Pixel 7 Pro un display AMOLED da 6,7 ​​pollici con una frequenza di 120 Hz, chipset Google Tensor di seconda generazione, fotocamera principale da 50 MP e Android 13 nativo.

Articolo precedenteGoogle Maps aiuta automobilista ad evitare una multa
Articolo successivoEcco quali sono i film più piratati dell’ultima settimana