Oltre ad essere un portale che porta diverse fughe di notizie e informazioni rilevanti gli smartphone di Xiaomi – e tutti i sottomarchi associati – Xiaomiui sviluppa anche un’app chiamata MIUI Updater che è un aiuto per gli utenti cinesi.

Adesso il MIUI Updater include una nuova funzionalità per chi vuole, fin da subito, sapere se il proprio smartphone riceverà o meno il futuro Android 13. È già possibile sapere se esiste un diritto all’aggiornamento dell’interfaccia MIUI 13.

Subito, aprendo l’app, l’utente potrà controllare queste informazioni nell’angolo superiore dello schermo. L’app rileva il modello dello smartphone Xiaomi e da lì “predice” il suo futuro in termini di software, sulla base dei calendari e delle informazioni finora fornite dal produttore. Xiaomiui avverte inoltre che le indicazioni potrebbero non essere del tutto esatte.

Parallelamente, l’applicazione funge da hub per verificare la disponibilità di aggiornamenti e scaricare pacchetti. Se volete potete scaricare l’app direttamente dallo store Google Play oppure per facilitarvi il compito potere fare clic qui.

Articolo precedenteiPhone 14 Pro potrebbe non avere una fotocamera da 48 MP
Articolo successivoMediaTek Dimensity 9000 compete con il chip A15 di Apple