Novembre 15, 2019

Basetta wireless per ricarica doppia SBS

Diciamo pure addio a fili e caricabatterie sparsi ovunque!

In linea di massima, al giorno d’oggi tutti possiedono uno smartphone. Capita così che in casa una coppia possieda almeno due dispositivi e diventano potenzialmente quattro se si pensa che buona parte dei lavoratori autonomi e dei lavoratori che sono spesso fuori sede possiedono uno smartphone personale ed uno dedicato al lavoro. Immaginiamo allora la quantità di caricabatterie, e di fili, che occorrono a cose normali per tenerli sempre carichi ed efficienti!

La basetta di ricarica 5W + 5W permette la ricarica standard completa e contemporanea di due smartphone, senza più il rischio di avere in giro fili intrecciati, caricabatterie infilati in ogni cassetto o prese sempre impegnate. Basterà tirar fuori dalla tasca gli smartphone e poggiarli sulla basetta o a una distanza massima di 8 mm invece che sul tavolo o sulla scrivania per averli sempre carichi e pronti all’uso. La basetta ha una doppia postazione con potenza per ognuna di 5W; in 30 minuti circa permette di caricare uno smartphone del 25%.

La basetta di SBS è dotata di un cavo USB che deve essere collegato ad una sorgente di energia. Può essere collocata sulla scrivania in ufficio, ma anche su un mobiletto in soggiorno o corridoio poiché non è ingombrante, 17 X 9 cm, ed è esteticamente gradevole, in linea con gli standard di quest’azienda italiana fondata nel 1994 e divenuta in poco tempo un punto di riferimento a livello internazionale per il mercato degli accessori per smartphone e tablet.

Ovviamente per poter usare la basetta SBS gli smartphone devono essere compatibili con la tecnologia Qi che consente di ricevere una ricarica senza fili in modo corretto. Fra i dispositivi compatibili vi sono i Samsung Galaxy S6 e successivi fino al Samsung Galaxy S10, LG G4 ed LG G3, iPhone X – XS – XS Max, iPhone XR, iPhone 8 – 8 Plus, iPad Pro, Google Nexus 6-5-4, Microsoft Lumia 950 XL e Lumia 950.

Se volete acquistare questa base di ricarica wireless lo potete fare sullo store ufficiale al seguente link https://bit.ly/2VHXm4j.

Condividi sui tuoi social
Francesco Palmieri

Blogger & Consulente Aziendale per il Mercato Estero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »