Settembre 15, 2019

Auricolari Yinyoo V2

Riceviamo gli auricolari Yinyoo V2 in una confezione con set di accessori piuttosto ricco. Infatti, oltre agli auricolari, un cavo 2-pin 0.78 mm color argento morbido e flessibile ma resistente e removibile con spinotto da 3,5 mm, ci sono due set con tre paia di gommini in silicone di varie misure, uno di tipo bianco e morbido l’altro verde leggermente più rigido, in modo da poter adattare meglio gli auricolari alle esigenze di ognuno. Inoltre c’è una custodia rigida utilissima per poter portare gli auricolari con noi in ordine e senza occupare troppo spazio.

Il materiale con cui sono fatti questi auricolari è buono, c’è anche una certa cura per i dettagli; i gommini di varie misure contribuiscono a rendere il loro utilizzo confortevole anche per un tempo prolungato. Forniscono un buon isolamento ma non completo, anche se a nostro parere non è del tutto un aspetto negativo per coloro che utilizzano gli auricolari mentre camminano per le strade affollate della città ed hanno la necessità di salvaguardare la propria sicurezza.

L’esperienza di utilizzo è resa gradevole dai bassi profondi, gli alti buoni e non sibilanti; il suono è colorato e corposo, rende l’ascolto divertente, perfetto per qualsiasi tipo di musica. A nostro parere la riproduzione del suono è gradevole anche per chi volesse utilizzarli per guardare video o film dal proprio pc, magari per impegnare il tempo di percorrenza mentre è in viaggio.

Per chi volesse acquistarli può farlo su Amazon cliccando sul seguente link https://amzn.to/2Kqi4Ch.

Condividi sui tuoi social
Francesco Palmieri

Blogger & Consulente Aziendale per il Mercato Estero

Translate »