Apple ha rilasciato la beta 1 dei suoi prossimi aggiornamenti, inclusi iOS 16.6, iPadOS 16.6, macOS 13.5, watchOS 9.6 e tvOS 16.6, riservati solo agli sviluppatori registrati.

Apple ha annunciato il rilascio della prima beta dei suoi prossimi aggiornamenti riservati solo agli sviluppatori registrati. Gli aggiornamenti includono iOS 16.6, iPadOS 16.6, macOS 13.5, watchOS 9.6 e tvOS 16.6. Questa notizia ha fatto felici i fan dell’azienda di Cupertino, che ora vedono una nuova versione di sistema con nuovo miglioramento e funzioni.

Per accedere alla versione beta di iOS 16.6 e iPadOS 16.6 è necessario avere un account sviluppatore registrato e seguire le istruzioni. Una volta ottenuta la beta, gli sviluppatori potranno testare le nuove funzioni e segnalare eventuali problemi o malfunzionamenti affinché questi siano corretti prima della distribuzione finale.

La versione 9.6 di watchOS può essere scaricata dai developer tramite l’Apple Developer Center. Dopo aver effettuato il download del profilo di configurazione, gli sviluppatori possono accedere all’app Apple Watch e seguire le istruzioni sullo schermo per ottenere l’ultima versione disponibile.

Per quanto riguarda macOS 13.5, è stato rilasciato ai sviluppatori, ma la distribuzione avviene solo tramite un apposito profilo di configurazione. Prima di accedere alla sezione Aggiornamento software nelle Impostazioni di sistema, questo profilo deve essere installato. Per macOS non è ancora disponibile un metodo come quello di iOS per l’installazione di aggiornamenti beta senza un profilo di configurazione.

Gli sviluppatori possono testare l’ultima build con il rilascio della prima beta di tvOS 16.6 utilizzando Xcode.

Non sono ancora state rivelate le nuove funzioni che saranno incluse in questi aggiornamenti, ma gli sviluppatori hanno tempo per testarle e dare il loro feedback prima della pubblicazione definitiva.

È possibile che l’arrivo di iOS 16.6 avvenga durante l’evento WWDC 2023, dove Apple presenterà il nuovo iOS 17, watchOS 10 e altre novità.

Apple ha dimostrato di essere attenta alle esigenze e alle richieste dei suoi utenti e di lavorare costantemente per migliorare l’esperienza d’uso dei propri dispositivi. Gli sviluppatori e i fan dell’azienda sono entusiasti di scoprire le prossime novità.

Articolo precedenteSwiftkey su Galaxy si aggiorna per integrarsi con Bing AI
Articolo successivoHonor 90 e 90 Pro: prime immagini reali degli smartphone