Google ha rilasciato la terza beta di Android 13 questa settimana e ha apportato una serie di miglioramenti delle prestazioni e correzioni di bug. Inoltre, la versione beta 3.3 ha anche aggiunto una sorpresa nella pagina del sistema operativo.

Questo perché quando si accede alla pagina della versione del software e toccando più volte il nome Android 13, l’utente dovrebbe imbattersi in un orologio simile ad Android 12. Tuttavia, quando si regolano le lancette a ore 13, la sorpresa si attiva.

L’orologio mostra il numero 13 e toccando il cerchio viene visualizzata una serie di emoji sullo sfondo. Complessivamente, il sistema è in grado di visualizzare fino a 14 set di caratteri con ogni aggiornamento.

Secondo chi ha già avuto accesso ad Android 13 beta 3.3, ci sono diverse combinazioni:

Frutta, Facce di gatto, Facce regolari, Facce espressive (Occhi), Facce fuse, Cuori/Amore, Spazio esterno, Luna, Vita acquatica, Scimmie, Zodiaco, Orologi, Fiori e Re delle tartarughe.

Un altro dettaglio curioso è che gli emoji vengono visualizzati sopra lo sfondo dell’utente. Per ora la novità è disponibile solo per il pubblico beta di Android 13, ma tutto indica che può essere portata a tutti gli utenti nell’aggiornamento stabile.

Cosa ne pensi della notizia? Dicci la tua opinione qui nei commenti.

Articolo precedenteCarPlay basato su Android arriva per tutti i veicoli Tesla
Articolo successivoMac Pro con chip M2 Ultra e M2 Extreme e Mac mini con M2 Pro