POCO si sta preparando a lanciare il POCO X4 GT 5G, che è essenzialmente un rebranded del Redmi Note 11T Pro. Oggi i colleghi del sito web WiFuture hanno condiviso i render dello smartphone facendo trapelate tutti i dettagli prima del lancio. Il debutto del dispositivo a livello mondiale è previsto per il 23 giugno. Diamo quindi un’occhiata a ciò che sappiamo finora.

Design e display

I render del prossimo X4 GT sono già trapelati e mostrano il dispositivo con bordi e retro curvi. Il pannello frontale presenta cornici sottili e un evidente mento. Il pulsante di accensione e il bilanciere del volume si trovano entrambi sul lato destro, mentre l’isola rettangolare della fotocamera sembra ospitare tre sensori e due moduli flash LED.

Il dispositivo sarà dotato di un pannello LCD da 6,6 pollici con una risoluzione Full HD+ di 1080 x 2400 pixel. Avrà una frequenza di aggiornamento di 144 Hz e una luminosità di 650 nit. Per la protezione, il display sarà dotato di un vetro Corning Gorilla Glass 5.

Specifiche tecniche

Sotto il cofano, lo smartphone ospiterà probabilmente il chipset MediaTek Dimensity 8100 abbinato alla GPU Mali-G610 MC6. Verrà configurato con un massimo di 8 GB di RAM e 256 GB di memoria. Oltre a questo, si dice che il POCO X4 GT 5G abbia una grande batteria da 5.080 mAh con supporto alla ricarica rapida da 67 W e che probabilmente eseguirà Android 12 con interfaccia MIUI 13 per POCO.

Comparto fotografico

Per quanto riguarda l’ottica, il POCO X4 GT 5G avrà la stessa configurazione della fotocamera del Redmi Note 11T Pro. Sarà composto da tre fotocamere sul retro, tra cui un sensore principale Samsung ISOCELL GW1 da 64 megapixel con una dimensione dei pixel di 1,6μm. Il sensore principale sarà abbinato a un obiettivo ultra-grandangolare da 8 megapixel e a uno scatto macro da 2 megapixel. Sulla parte anteriore, il dispositivo avrà un sensore selfie da 20 megapixel.

Articolo precedenteTSMC: chip da 3 nm nel 2023 e quelli da 2 nm nel 2025
Articolo successivoiQOO 10 Pro con ricarica da 200 W passa da 0% a 70% in 5 min