La linea iQOO 10 ha già ottenuto una probabile data di uscita in Cina e oggi sono stati svelati maggiori dettagli sull’iQOO 10 Pro. Stiamo parlando dell’incredibile capacità di ricarica di 200 W che dovrebbe essere presente su top di gamma 5G, consentendo alla batteria di passare dallo 0% al 70% in soli 5 minuti.

Secondo fonti su Weibo, la batteria dell’iQOO 10 Pro dovrebbe essere compresa tra 4.800 e 5.000 mAh con supporto alla ricarica di 200 W. Ciò consentirà di ricaricare completamente lo smartphone in soli 12 minuti. Le stime indicano anche che, se l’utente necessita di una ricarica di emergenza, il telefono cellulare può riempire il 70% della batteria in soli 5 minuti.

Se queste informazioni si rivelassero vere, dovremmo vedere una bella evoluzione nella linea, del resto l’iQOO 9 Pro ha una batteria da 4.700 mAh con ricarica rapida da 120W e wireless da 50W, che era già considerata impressionante nel gennaio 2022, quando fu annunciato nel mercato cinese.

Le voci sottolineano ancora che l’iQOO 10 Pro dovrebbe essere dotato del chip Qualcomm Snapdragon 8 Plus Gen 1, uno schermo da 6,78 pollici e una tripla fotocamera  con il sensore principale da 50 MP, un sensore secondario da 13 MP e un altro sensore da 12 MP.

Diverse fonti sottolineano che la serie iQOO 10 dovrebbe essere annunciata a luglio 2022, quindi dovremmo presto vedere ulteriori conferme su questo e altri modelli in scaletta nelle prossime settimane,

Restate sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuove informazioni in merito o altre notizie dal mondo tech posteremo un articolo per tenervi aggiornati.

Cosa ne pensi della ricarica turbo da 200W dell’iQUOO 10 Pro? Raccontaci la tua opinione qui sotto nei commenti?

Articolo precedentePOCO X4 GT 5G svela il design prima del debutto ufficiale
Articolo successivoTwitter, Musk difende ancora una volta la pluralità di idee