Ciao amici e REVOT3CH a tutti!

EZVIZ C6W Security Cam è un prodotto che si attesta sui 100 euro circa ed è un prodotto completo e ben costruito. Nella confezione di vendita troviamo alcuni piccoli manuali di istruzione, un cavo USB con presa Europea, infine ci sono gli accessori che servono per attaccare il dispositivo ad una superficie.

Specifiche e funzioni

Questa simpatica telecamerina wi fi, elegante e dal peso non eccessivo è compatibile con Alexa, ha due sensori ad infrarossi per riconoscere eventuali intrusi al buio, e supporta delle micro SD fino a 256gb di archiviazione.

Abbiamo poi un obiettivo motorizzato da 4MP, Visione panoramica a 360°, Visione notturna, Audio Bidirezionale, rilevamento di persone e altre funzioni come calibrare i colori delle immagini, scendere di risoluzione da 2k a full HD o standard, oppure attivare o disattivare il led di notifica, la funzione allarme nel caso la telecamera avverta qualcosa di estraneo.

Inoltre sono presenti altre funzioni come Motion tracking Auto-Zoom con la funzione di puntamento automatico-zoom, la telecamera esegue automaticamente lo zoom-in fino a 4x, per tenere traccia di un oggetto in movimento e poter facilmente seguire che cosa sta succedendo durante la visualizzazione dal vivo. Dall’applicazione EZVIZ è inoltre possibile tenere traccia di movimento di figure specificamente umane. Parla e ascolta utilizza l’EZVIZ app sul tuo dispositivo mobile per chiamare casa quando sei lontano. Avrai la possibilità di avere una conversazione a due vie, proprio come una normale telefonata. Il peso è di 252 grammi, gli assemblaggi sono buoni e i materiali utilizzati sono quelli di un prodotto ben realizzato.

Se siete interessati al prodotto lo potete acquistare da qui.

Ragazzi seguiteci sui Nostri Social, iscrivetevi al canale YouTube Revot3ch

Entrate anche nel Gruppo Telegram e nel Nostro Canale di Offerte, vi aspettiamo!!

Siamo anche su Instagram e Facebook, venite a trovarci!

Saluti da Zio Bob, Pasqui ed Emanuele che ha scritto questo articolo.

Articolo precedenteInstagram, spiare le storie in modo anonimo e scaricarle
Articolo successivoRecensione Robot aspirapolvere lavapavimenti Dreame Bot Z10 Pro
Revot3ch
Benvenuti sul nostro, ma soprattutto vostro nuovo canale! Un canale che nasce dall'unità di intenti dello Zio Bob Hax e di Pasqui, e che vuole creare qualcosa di diverso, di nuovo, con un linguaggio tecnologico universale in cui voi amici siete i veri protagonisti. Recensioni, anteprime, versus, live, tutte senza peli sulla lingua! La rivoluzione tecnologica è pronta, ora tocca a voi accendere la miccia!

1 commento

  1. Molto carina questa camera! Sembra completa ed ottimizzata quanto basta per soddisfare la maggior parte delle esigenze casalinghe. Credo che la sua posizione principale sia quella sul soffitto (da cui gli accessori di montaggio e la possibilità di capovolgere l’immagine), da dove può controllare senza ostacoli tutto quello che succede e, se messa in un angolo, bastano 90° di rotazione. Ottima la presenza degli infrarossi per la visione notturna (ormai un must per questa tipologia di camere) ed anche la nitidezza delle riprese (sia diurne che notturne) sembra ottima, come anche il prezzo di vendita. Peccato per la voce solo inglese (ma si può sempre sperare in un upgrade). Recensione approfondita e “adeguata” alla camera, ovvero a 360°, del nostro ineffabile Pasqui! TOP!

Comments are closed.