La serie Xiaomi 13 sarebbe in lavorazione. I rapporti suggeriscono che la serie di smartphone includerà due smartphone: Xiaomi 13 e 13 Pro. Il telefono Pro ha già fatto parlare di sé e ora sono iniziate anche le fughe di notizie sul modello base. Recentemente è emersa online un’immagine dal vivo del dispositivo, che ne ha rivelato il design e l’aspetto. Ora, nell’ultimo sviluppo, lo Xiaomi 13 è stato avvistato sul sito di certificazione 3C, lasciando intendere un lancio imminente. 

Secondo un rapporto di MySmartPrice, lo Xiaomi 13 ha ottenuto la certificazione cinese 3C. Lo smartphone è stato elencato sul sito di certificazione con il numero di modello 2211133C e il supporto alla ricarica rapida da 67W.

Come accennato, di recente è trapelata online una presunta immagine dal vivo del dispositivo. L’immagine rivela che il dispositivo è fortemente ispirato al design dello Xiaomi Mi 11 Ultra. Lo smartphone è dotato di tre fotocamere sul retro e di un flash LED, inoltre l’immagine suggerisce che il dispositivo sarà dotato di autofocus LASER.

Rapporti precedenti hanno rivelato che lo Xiaomi 13 sarà dotato di un display da 6,38 pollici con risoluzione Full HD+ e probabilmente sarà dotato di un sensore della fotocamera principale da 50MP e supporterà la ricarica rapida da 67W.

Al contrario, il modello Pro potrebbe essere dotato di un pannello QHD+ da 6,73 pollici che offre una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Sotto il cofano, il dispositivo potrebbe essere alimentato dal chipset Snapdragon 8 Gen 2, non ancora annunciato. Xiaomi 13 Pro dovrebbe avere una batteria da 5.000 mAh e potrebbe supportare la ricarica rapida via cavo da 120W e la ricarica wireless da 50W.

La serie Xiaomi 13 dovrebbe debuttare in Cina a novembre. Le cose dovrebbero chiarirsi con l’annuncio del prossimo Snapdragon 8 Gen 2.

Articolo precedenteYouTube termina l’esperimento del paywall 4K Premium
Articolo successivoPOCO F5 5G ottiene la certificazione CEE