Sono sempre di più le voci che si rincorrono riguardo lo Xiaomi 12 Ultra e a quanto pare ora il flagship dell’azienda è stata individuato su una piattaforma ufficiale, grazie a un elenco di custodie protettive.

Secondo un rapporto di ITHome, le nuove cover protettive sono state individuate sulla piattaforma Xiaomi Youpin, con anche il modello previsto. In altre parole, le nuove custodie sarebbero per il prossimo smartphone 12 Ultra del colosso tecnologico cinese. Ciò è ulteriormente confermato sulla base dei ritagli che si possono osservare sul retro della custodia.

Di recente sono apparsi i render dell’Ultra 12, con lo smartphone raffigurato con un ampio modulo fotocamera circolare sul retro. Anche la cover ha un ritaglio simile per essere in linea con questo design. Si possono anche vedere chiaramente cinque sensori di immagine sul retro. In particolare, la cover protettiva ha un totale di sette ritagli sul retro, incluso il flash LED e un altro modulo sensore.

Da quello che sappiamo finora, la parte posteriore dello Xiaomi 12 Ultra dovrebbe contenere almeno un sensore principale da 50 megapixel, abbinato a due sensori da 48 megapixel per l’obiettivo ultra grandangolare e anche il teleobiettivo periscopico. Le specifiche del resto sono ancora sconosciute, ma gli obiettivi dovrebbero essere realizzati da Leica, come parte della nuova partnership. 

Restate connessi sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni condivideremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati su questo ed altro che accade nel mondo della tecnologia.

Articolo precedenteRealme GT Neo 3 Recensione: La Potenza è Nulla (UltraDart 150W) senza Controllo (Dimensity 8100)
Articolo successivoASUS punta sugli eSport e sugli smartphone flagship
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.