Ieri venerdì 22 luglio Microsoft ha reso disponibile un nuovo aggiornamento di prova per Windows 11 23H2 all’interno del canale Dev. La nuova installazione porta il numero di build 25163.1010 (KB5016904) del programma pubblico Insider.

Secondo l’annuncio fatto dallo stesso colosso di Redmond, l’ultima build è solo un aggiornamento cumulativo, che non include nuove funzionalità del sistema operativo.

La multinazionale statunitense sottolinea che il nuovo firmware è stato progettato per testare la pipeline di manutenzione dell’azienda per le build, all’interno del canale Dev. In altre parole, le correzioni già inserite nella precedente build 25163 sono ancora presenti, così come le modifiche alla barra delle applicazioni e alla condivisione dei file.

Nonostante non includano nuove funzionalità, gli aggiornamenti cumulativi di prova orientati alla manutenzione presentano solitamente alcuni problemi in Windows. Una delle ultime consisteva in problemi di emulazione x64 su PC Arm nella build 21292.1010.

Per ora non ci sono ancora informazioni su possibili problemi con la build 25163.1010. In ogni caso, gli utenti Insider possono installare l’ultimo aggiornamento di Windows 11 tramite l’opzione Windows Update nelle impostazioni del sistema operativo.

Avete già installato la nuova build della versione di prova del sistema di Microsoft sul vostro computer? Cosa ne pensate? Raccontateci la vostra esperienza nel riquadro dei commenti.

Articolo precedenteGoogle bandito nelle regioni occupate in Ucraina
Articolo successivoLEGO celebra Atari 2600 con il suo nuovo set