Pur rilasciando gruppi con un massimo di 512 partecipanti e anche altri piccoli miglioramenti su Android e iOS, WhatsApp ha anche testato ciò che chiamiamo “fine tuning”.

Questo perché il portale web di WABetaInfo ha scoperto che la versione 2.22.14.10 apporta un piccolo miglioramento alle emoji. Secondo gli sviluppatori, presto sarà possibile vedere dei cuori ancora più grandi e con animazioni più nitide.

La novità è già disponibile per il cuore nella versione rossa, ma ora viene resa disponibile per altre colorazioni e tutto indica che presto più emoji potranno ricevere animazioni specifiche.

Come al solito, questo piccolo miglioramento viene rilasciato a un piccolo gruppo di utenti all’interno del programma di test dell’app di messaggistica.

Ad ogni modo, mostra che le emoji possono iniziare a ricevere lo stesso tipo di animazione che esiste già nel concorrente Telegram, ad esempio.

Vale la pena ricordare che l’applicazione studia anche per portare gli aggiornamenti di stato alla pagina delle conversazioni e nel canale alfa è presente una funzionalità in grado di recuperare i messaggi eliminati.

Articolo precedenteTerraMaster presenta il nuovo NAS T6-423 con TOS 5
Articolo successivoSony Xperia 10 IV, al via il preordine