WhatsApp sta introducendo una visualizzazione della galleria ridisegnata nello stesso aggiornamento beta rilasciato sul Microsoft Store la scorsa settimana.

Dopo aver rilasciato la funzione che consente di rispondere ai messaggi direttamente dalle notifiche e anche l’opzione di rispondere con qualsiasi emoji, WhatsApp per desktop è stato nuovamente aggiornato.

Questa volta, i ragazzi di WABetaInfo hanno notato che l’applicazione sta ricevendo un redesign della galleria immagini. In linea di massima, l’interfaccia si avvicina a quella presente sugli smartphone e persino alla versione web del messenger.

Oltre a modificare la visualizzazione dei media, l’aggiornamento 2.2227.2.0 ha reso l’app notevolmente più stabile e agile nella riproduzione degli audio. Un altro miglioramento commentato riguarda la sincronizzazione delle conversazioni tra smartphone e PC.

Gli adesivi utilizzati di recente nella versione mobile vengono ora sincronizzati anche con l’app desktop.

Per ora l’aggiornamento viene rilasciato lentamente e gradualmente per tutti gli utenti di WhatsApp desktop beta. L’aggiornamento è già disponibile per il download dal Microsoft Store.

Articolo precedenteGalaxy Z Fold 4 e Galaxy Z Flip 4 ufficiali il 10 agosto
Articolo successivoiQOO 9T su Geekbench con Snapdragon 8 Plus Gen 1