Vi state chiedendo quando Samsung ha intenzione di presentare i suoi nuovi smartphone pieghevoli? Non chiedetelo più. È emersa online una nuova fuga di notizie che evidenzia quando verranno presentati il Galaxy Z Fold 4 e il Galaxy Z Flip 4.

I nuovi smartphone pieghevoli di Samsung sono tra i dispositivi più attesi dell’anno. Molte persone non vedono l’ora di vedere quali miglioramenti ha apportato Samsung. L’azienda stessa si aspetta che i nuovi pieghevoli superino le vendite dei loro popolarissimi predecessori.

Evan Blass ha diffuso online un’immagine che sembra mostrare l’invito ufficiale per il prossimo evento Unpacked di Samsung. L’immagine include un rendering sfocato del Galaxy Z Flip 4. Una versione più chiara di questo render è già trapelata online.

L’invito indica chiaramente che il prossimo evento Unpacked della società si terrà il 10 agosto. Non c’è da sorprendersi, considerando che il Galaxy Z Fold 3 e il Galaxy Z Flip 3 sono stati presentati l’11 agosto 2021.

Un precedente rapporto aveva affermato che Samsung inizierà a raccogliere i preordini per i nuovi smartphone pieghevoli a partire dal 16 agosto. Tuttavia, è probabile che i preordini per i Galaxy Z Fold 4 e Z Flip 4 possano essere aperti il giorno stesso del loro lancio, proprio come è successo con i loro predecessori.

Il rapporto aveva anche indicato il 26 agosto come data di uscita dei nuovi smartphone pieghevoli. È plausibile, dato che i Galaxy Z Fold 3 e Flip 3 sono stati rilasciati il 27 agosto 2021.

Al momento Samsung non ha rivelato alcuna informazione sui suoi nuovi smartphone pieghevoli. È probabile che il lancio avverrà con un evento online, come avviene dalla seconda metà del 2020. Il ritorno agli eventi di lancio in presenza sembra ancora lontano.

Nel corso dei prossimi giorni o settimane avremo ulteriori dettagli sui device, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni in merito o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteYouTube festeggia i 10 anni del Billion Views Club
Articolo successivoWhatsApp Desktop migliora la galleria di immagini