L’iQOO 9T 5G sarà presto lanciato in India, come confermato dalla stessa azienda sui suoi social media. Nel materiale promozionale si suggerisce che si tratti di una versione rinominata dell’iQOO 10, che sarà lanciato il 19 luglio in Cina.

Il dispositivo è stato sottoposto a Geekbench con la nuova piattaforma di Qualcomm e sono stati rivelati i punteggi delle prestazioni, oltre a ulteriori dettagli sulle specifiche.

L’iQOO 9T 5G sarà il primo dispositivo dell’azienda della linea T. È apparso su Geekbench con il codice I2201 ed è alimentato dalla piattaforma Snapdragon 8 Plus Gen 1 di Qualcomm insieme alla GPU Adreno 730.

L’elenco conferma anche che il dispositivo sarà dotato di 12 GB di RAM, ma non viene rivelata la memoria interna, che dovrebbe essere di 256 GB. Per quanto riguarda il sistema operativo, sarà dotato di serie di Android 12, mentre la variante indiana avrà l’interfaccia FuntouchOS 12.

Altre specifiche trapelate in precedenza hanno rivelato che il dispositivo sarà dotato di un display AMOLED da 6,78 pollici con risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Per quanto riguarda l’alimentazione, il dispositivo dovrebbe essere dotato di una batteria da 4.700 mAh con supporto per la ricarica rapida a 120 W.

Per quanto riguarda le fotocamere, si prevede un triplo modulo posteriore con un sensore principale da 50 megapixel, un ultra-grandangolare da 13 megapixel e un altro sensore per ritratti da 12 megapixel. Per i selfie e le videochiamate, dovrebbe essere dotato di un sensore frontale da 16 megapixel.

Nel corso dei prossimi giorni o al massimo tra qualche settimana vedremo ulteriori dettagli visto che dovrebbe essere presentato ufficialmente, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni in merito o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteWhatsApp Desktop migliora la galleria di immagini
Articolo successivoIntel Arc Alchemist, svelati i prezzi e specifiche delle GPU