Il primo smartphone pieghevole di vivo, nome in codice ‘butterfly’ e chiamato vivo X Fold, dovrebbe essere lanciato ad aprile. Dopo essere stato avvistato in metropolitana, rivelando la sua parte anteriore quasi priva di pieghe, la soluzione di impronte digitali a ultrasuoni sotto lo schermo del dispositivo è stata ora esposta nell’immagine che potete vedere.

Il blogger tech Feiwei su Weibo ha pubblicato oggi un’immagine di quello che sembra essere il display smontato del vivo X Fold – sia quello interno che quello esterno. Entrambi i display sembrano avere sensori di impronte digitali ad ultrasuoni, che Feiwei descrive come più avanzati e più facili da usare rispetto ai sensori di impronte digitali montati lateralmente che la maggior parte degli altri dispositivi pieghevoli utilizzano.

Il vivo X Fold rivaleggerà con l’OPPO Find N e il Samsung Galaxy Z Fold3, entrambi i quali hanno scanner di impronte digitali montati lateralmente, dando al vivo foldable un vantaggio. Inoltre, il leakster Digital Chat Station aveva già detto che il vivo X Fold è dotato di punch-hole sia al centro dello schermo esterno che al centro della metà destra dello schermo interno. Il display sarà uno schermo 2K+120Hz E5 LTPO di Samsung con supporto per l’oscuramento DC.

Vale la pena ricordare che il vivo X Fold è già stato certificato dal Ministero dell’Industria e dell’Information Technology cinese e ha anche ottenuto la certificazione 3C, il che significa che il suo lancio è imminente.

Articolo precedenteMicrosoft Surface Laptop Go: buona idea ma bisogna lavorarci
Articolo successivoGalaxy Z Flip3 e Z Fold3 ricevono la One UI 4.1 stabile