La console da gaming portatile Steam Deck di Valve è stata lanciata dall’azienda e tre varianti sono disponibili a partire da 399 dollari. Non è chiaro in questo momento il numero di unità del dispositivo che sono disponibili per l’ordine, ma sappiamo che è limitato. I prenotati che ordinano riceveranno un’email contenente i dettagli del loro ordine e devono effettuare il pagamento per il dispositivo entro 72 ore.

Il Valve Steam Deck è una console da gaming portatile che offre alcuni giochi coinvolgenti tra cui Horizon Zero Dawn, Elden Ring, The Witcher 3, Stardew Valley e Shadow Warrior. Valve ha anche annunciato il rilascio di un mini-gioco, l’Aperture Desk Job che sarà disponibile per il download nello Steam Deck, così come per i PC Windows.

L’Aperture Desk Job sarà disponibile per il download gratuito per tutti gli utenti Steam dal 1 marzo. Valve sta promuovendo lo Steam Deck sul suo sito ufficiale di Steam, dove una nuova pagina è stata creata per mostrare alcuni dei giochi che funzionano con lo Steam Deck. La pagina sul sito si chiama Great on Deck.

Le tre varianti della console Steam Deck disponibili sono il modello da 64GB che ha un prezzo di 399 dollari, il modello da 256GB con un prezzo di 529 dollari e il modello da 512GB che ha un prezzo di 649 dollari. Tutti i giochi presentati sulla pagina di Great on Deck si dice abbiano superato tutti i controlli di compatibilità e offrano una grande esperienza di gioco sulla nuova console.

Articolo precedenteOPPO presenta SUPERVOOC 240W/150W e OPPO 5G CPE T2 al MWC
Articolo successivoHuawei annuncia il brevetto per il nuovo sistema di guida EV