Uber ha annunciato che terminerà il suo programma fedeltà Uber Rewards. In una mail inviata ai clienti, l’azienda annuncia la fine dell’iniziativa, senza spiegare i motivi e senza specificare se ci sarà un’alternativa pari a sostituirla. Nell’e-mail Uber ringrazia gli utenti per aver partecipato al programma Uber Rewards, ma afferma soltanto che l’azienda ha deciso di chiuderlo presto per concentrarsi sull’abbonamento a pagamento Uber One.

Gli utenti potranno accumulare punti fino alla fine di agosto ed avranno tempo per riscattarli fino al 31 ottobre.

Lanciato nel 2018, Uber Rewards è un programma gratuito che consente agli utenti di guadagnare punti effettuando corse tramite l’app e ordini di cibo mediante Uber Eats. Si possono utilizzare i punti per guadagnare sconti sulle gare future e più si guadagna migliori sono i vantaggi che si ottengono.

Ci sono quattro livelli di ricompense: blu, oro, platino e diamante. Tra i vantaggi ci sono conducenti con valutazioni migliori, priorità nel supporto e imbarco negli aeroporti, oltre ad accumulare 4 volte più punti nei viaggi su Uber Black o Comfort.

Attualmente i punti possono essere accumulati durante il periodo di sei mesi e vengono ripristinati dopo tale periodo. Si possono riscattare i punti per uno sconto del 5% sui viaggi o un cashback del 5% sulle prenotazioni alberghiere tramite alcuni portali.

Articolo precedentePieghevoli Samsung: trapelato in rete il video di uno smartphone arrotolabile
Articolo successivoTelegram e Apple, cos’è successo con l’ultimo aggiornamento