Ho già avuto occasione di parlarvi di Toast, questa piccola, generosa azienda di Portland, in Oregon, che realizza accessori e cover, o skin, per tutti i dispositivi, da iPhone a OnePlus o Galaxy, da MacBook a Lenovo a Razer, da Amazon Eco a Google Home, dai tappetini per il mouse ai rivestimenti in pelle per i bicchieri di birra fino agli adesivi ed alle etichette personalizzate pensate soprattutto per le aziende.

Nonostante la situazione difficile a livello mondiale il team Toast non si è mai fermato ed ha continuato a lavorare e a produrre bellissime ed originali cover anche per i dispositivi usciti nell’ultimo mese. Come sempre è possibile scegliere fra le opzioni disponibili oppure chiedere un prodotto personalizzato. Riescono a fare delle cose pazzesche questi ragazzi, quindi lasciate libero sfogo alla vostra fantasia ed avrete un accessorio unico in sintonia con la vostra personalità!

Inoltre tengo molto a riparlarvi di Toast per altri due motivi: la loro produzione è sostenibile ed è stata in parte convertita per la produzione di DPI, o PPE nel linguaggio internazionale.

Apprezzo molto che si possano intravedere le persone dietro ad un marchio; le loro idee, la loro personalità, la professionalità. Le nostre scelte possono fare la differenza, in tutto. E anche se ci sembra poco a volte, il poco fatto da tutti diventa tanto messo insieme. Quest’azienda utilizza energia ricavata da fonti energetiche sostenibili, materiali selezionati provenienti da coltivazioni gestite in modo responsabile; anche il confezionamento non è lasciato al caso, i prodotti infatti sono avvolti con carta FSC al 100%.

Come già accennato, parte degli sforzi produttivi sono stati convertiti nelle produzione di DPI, nello specifico Face Shields, ovvero gli scudi facciali. Dapprima era possibile solo donarli, ora è possibile anche acquistarli per uso personale, per adulti e bambini.

Spero con tutta me stessa di poter tornare a parlare sono di accessori tech ma, per ora, chi ha necessità può fare il suo ordine direttamente dal sito.

E ovviamente potete continuare a scegliere fra i prodotti disponibili o richiedere accessori personalizzati per la vostra scrivania e per i vostri device, tutto sempre su https://www.toastmade.com/.

Articolo precedenteLa tecnologia e le nuove opportunità
Articolo successivoXbox Series X e Xbox Series S arrivano in Italia
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.