Sbarca sul mercato l’ultima innovazione Tineco FLOOR ONE S7 Steam: una lavapavimenti a vapore senza fili che promette di cambiare le regole del gioco nella pulizia domestica.

Tineco non delude le aspettative e presenta il FLOOR ONE S7 Steam, l’ultima incarnazione della sua famiglia di lavapavimenti. Questo nuovo dispositivo arriva sul mercato come evoluzione del precedente modello FLOOR ONE S5 Steam, ma con una caratteristica distintiva: l’assenza di fili.

Descritto come un dispositivo 3-in-1, il FLOOR ONE S7 Steam non solo aspira e lava, ma grazie alla sua funzione di vapore, è in grado di rimuovere anche le macchie più ostinate. Questa versatilità lo rende perfetto per ogni tipologia di utente e ogni tipo di superficie.

La grande forza di questa lavapavimenti sta nella sua tecnologia HyperSteam. Capace di raggiungere temperature di 140° C, questo strumento non fa sconti allo sporco: ogni macchia, dalle più semplici alle più resistenti, viene dissolta e poi rimossa efficacemente grazie all’acqua e al rullo distintivo di Tineco. E non è tutto: il dispositivo, con le sue due funzionalità di pulizia a vapore (Steam e Boost Steam), assicura l’eliminazione del 99,9% dei batteri presenti sulle superfici.

Un altro plus del FLOOR ONE S7 Steam è la presenza delle consolidate tecnologie del brand, come il sensore iLoopTM, che modula la potenza in funzione dello sporco rilevato, e la tecnologia MHCBSTM, pensata per un riciclo ottimale dell’acqua sporca. Quest’ultima, combinata con la velocità di rotazione del rullo e il raschietto posizionato in prossimità, assicura una pulizia profonda senza lasciare residui.

La comodità e la facilità d’uso sono garantite anche dall’assistente vocale integrato, che accompagna l’utente durante tutto il processo di pulizia, fornendo indicazioni e feedback in tempo reale.

In termini di autonomia, il FLOOR ONE S7 Steam si fa valere: 40 minuti in modalità Auto e Aspirazione e 20 minuti nelle modalità Vapore. Ma una delle novità più interessanti è senza dubbio l’introduzione delle batterie con celle pouch, che garantiscono prestazioni di lunga durata e una sicurezza ineguagliata, ponendosi come nuovo riferimento nel settore.

Infine, per chi fosse interessato ad accaparrarsi questo gioiello della pulizia domestica, il FLOOR ONE S7 Steam sarà disponibile dal 31 ottobre sul sito ufficiale di Tineco e su Amazon, al prezzo di 699 euro. Una cifra che riflette le prestazioni e l’innovazione racchiuse in questo dispositivo.

Articolo precedenteApple CarPlay: il 46% degli utenti ascolta la radio tradizionale
Articolo successivoTinder Matchmaker: gli amici ti aiutano a trovare l’amore
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.