The Last of Us Part 1 arriva anche su PC. Sono già attivi i preordini delle edizioni speciali tra cui la Firefly Edition che però non sarà disponibile in Italia.

The Last of Us Part 1 su PC è un porting del remake per PS5 del gioco uscito per PS3 nel 2013, la cui uscita, prevista inizialmente per il 3 marzo, è stata posticipata al 28 marzo 2023. Questa versione dovrebbe permettere a un nuovo pubblico di scoprire il gioco, in un momento in cui la serie HBO è un successo in tutto il mondo.

Il titolo di Naughty Dog avrà anche un’edizione speciale, che potrebbe interessante ai collezionisti, la Firefly Edition, al prezzo di 109 euro. Questa edizione speciale contiene una confezione Steelbook (con un codice Steam all’interno), il fumetto American Dreams, solo in lingua inglese, e vari bonus di gioco. Si noti che questa edizione per PC è strettamente identica all’edizione Firefly rilasciata all’inizio di quest’anno per la versione PS5. Questa edizione speciale è disponibile in Francia, in Germania, Regno Unito, Belgio, Paesi Bassi, Lussemburgo e Stati Uniti. Purtroppo quindi non è disponibile per l’Italia.

Con The Last of Us Part 1, Sony continua a portare i suoi giochi di punta su PC. I giocatori hanno già potuto scoprire Horizon Zero Dawn, Days Gone, God of War e Uncharted 4 sulla piattaforma. Questo è un modo per attirare un nuovo pubblico, ma anche per dare una seconda vita a titoli di successo.

Per chi non lo conoscesse ancora, il titolo è un gioco d’azione/avventura ambientato in un mondo devastato da un’apocalisse zombie con protagonisti Joel, un uomo disilluso, che deve scortare la giovane Ellie attraverso gli Stati Uniti.

In ogni caso sono stati aperti i preorder delle altre due edizioni in arrivo prossimamente su PC attraverso Steam e Epic Games Store, la Standard Edition e la Deluxe Edition che avranno rispettivamente il prezzo di 59,99 euro e 69,99 euro.

Articolo precedenterealme GT3 240W sarà presentato al MWC 2023 il 28 febbraio
Articolo successivoCreative presenta Outlier Free, cuffie a conduzione ossea
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.