Creative Outlier Free sono le nuove cuffie wireless del brand che integrano la tecnologia a conduzione ossea con le caratteristiche della serie Outlier.

Creative Technology ha lanciato oggi le sue ultime cuffie wireless, le Creative Outlier Free, che integrano la tecnologia a conduzione ossea con le caratteristiche della serie Outlier, fra cui una lunga durata della batteria, resistenza all’acqua e comfort.

La tecnologia a conduzione ossea si basa sui trasduttori presenti nelle cuffie che trasmettono le onde sonore all’interno dell’orecchio interno attraverso le vibrazioni sugli zigomi. Avendo le orecchie libere dalle cuffie in-ear o over-ear, c’è una maggiore sicurezza avendo una maggiore consapevolezza dell’ambiente circostante. Allo stesso tempo è possibile godere di un’acustica di alta qualità, il che risulta molto utile per chi fa jogging, attività all’aperto, va in bicicletta su strade trafficate ma anche per gli appassionati di palestra che amano chiacchierare con i propri compagni di allenamento.

Inoltre le cuffie Creative Outlier Free sono ideali anche per le attività di svago. Ad esempio per cantare con le applicazioni per smartphone, dove gli utenti possono ascoltare la propria voce, proprio come in un ambiente naturale.

Le Outlier Free sono dotate di una serie di funzioni. Hanno fino a 10 ore di durata della batteria per carica con 10 minuti di ricarica rapida che forniscono fino a 2 ore di riproduzione, certificazione IPX5, Bluetooth 5.3 con connettività multipoint (fino a 2 dispositivi Bluetooth alla volta), modalità a bassa latenza per ridurre al minimo il ritardo audiovisivo, microfono integrato e supporto per assistente Siri / Google Assistant. Infine sono costruite con silicone leggero e lega di titanio a memoria di forma per un comfort e una vestibilità ottimali.

Prezzo e disponibilità

Le cuffie wireless Creative Outlier Free sono in uscita al prezzo promozionale di €89,99 (utilizzando il codice OUTLIERFREE) direttamente sul sito ufficiale Creative.com.

Articolo precedenteThe Last of Us Part 1 per PC, la Firefly Edition non è per tutti
Articolo successivoPS Plus, Sony aggiunge altri giochi al catalogo di febbraio
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.