YouTuber filma la sua auto elettrica Tesla con l’ultima versione 11 Full Self Driving mentre guida di giorno e di notte e il risultato è interessante.

Tesla è giunta alla versione 11 del Full Self Driving, ma il lungo e difficile percorso verso l’ottimizzazione definitiva continua. Lo stato attuale è ancora in fase di “Beta” e la tecnologia di guida autonoma sembra ancora essere in sviluppo e lontana dal lancio sul mercato. Tuttavia, più di 400.000 automobilisti partecipano al programma di test, con un piccolo gruppo che ha già accesso alla versione 11.

Un canale YouTube ha pubblicato due video che dimostrano le capacità di guida autonoma della funzione Full Self Driving nella sua ultima versione beta. Detroit Tesla offre l’opportunità di accompagnarla per le strade di Detroit. I video, girato uno di notte e l’altro di giorno, durano circa 50 minuti ciascuno e non sono stati modificati o tagliati permettendo di vedere che il conducente interferisce il meno possibile con i comandi del veicolo.

Tesla è oggetto di molte critiche e il sistema di assistenza alla guida di Tesla è stato ripetutamente accusato di aver causato gravi incidenti. Eppure l’amministratore delegato dell’azienda, Elon Musk, continua a credere che le sue auto offriranno una vera funzione Autopilot.

Resta inteso che né l’Autopilot né l’FSD sono ancora andati oltre il livello 2, a quel punto i veicoli si guidano da soli assistendo il conducente con l’accelerazione, la frenata e lo sterzo. Detroit Tesla dimostra nei suoi video che l’FSD Beta 11.3.2 non è lontano dall’avere tutte le carte in regola per raggiungere questo obiettivo. Allo stesso tempo però mostra che le auto non sono ancora pronte per circolare sulle strade senza supervisione.

La Tesla a volte non rispetta le uscite programmate e quasi provoca incidenti, mettendo a rischio il conducente.

Articolo precedenteUE e futuro riparabile con la legge “Diritto alla riparazione”
Articolo successivoHuawei P60 Series ufficiale in Cina con fotocamere top
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.