Sulla scia dello straordinario successo del recente Suunto 9 Peak, Suunto presenta oggi l’orologio sportivo GPS Suunto 5 Peak, progettato per gli amanti dell’attività all’aperto che cercano un partner leggero, compatto, resistente e di lunga durata che li guidi verso il raggiungimento dei loro obiettivi di benessere e performance sportiva.

Nuovo Suunto 5 Peak è l’evoluzione del precedente modello Suunto 5, con un design tutto nuovo e molte funzionalità in più.

Questo nuovo ed avanzato orologio è più leggero del 41% rispetto al suo predecessore, è più elegante grazie all’assenza del “muso” esterno del GPS del vecchio modello, offre fino a 100 ore di durata della batteria, comodi controlli musicali sull’orologio, aggiornamenti software automatici via etere e presenta il nuovo linguaggio del design Suunto e, infine, una selezione di cinturini facilmente intercambiabili per soddisfare lo stile individuale. Il tutto al costo al pubblico di 299€.

Orgogliosamente realizzato in Finlandia, i progettisti Suunto di Helsinki hanno creato questo orologio per le persone attive che vogliono esplorare nuovi terreni e si impegnano a raggiungere gli obiettivi personali di benessere in modo sicuro e protetto.

Che si tratti di corsa, escursionismo, passeggiate, ciclismo o trail running, le funzioni di navigazione GPS del Suunto 5 Peak – inclusa la navigazione turn by turn – assicurano che gli utenti possano seguire un percorso di andata e ritorno con la certezza di non perdersi. Inoltre, gli allarmi di alba e tramonto dell’orologio indicano esattamente quanta luce del giorno si ha a disposizione.

Caratteristiche principali di Suunto 5 Peak:

  • Pesa solo 39 grammi
  • Controlli musicali sull’orologio
  • Tre modalità di batteria: Performance (20 ore), Endurance (40 ore) o Tour (fino a 100 ore). In

modalità Time l’orologio dura fino a 10 giorni con una singola carica

  • 80+ modalità sportive tra cui scegliere o personalizzare le proprie nell’app Suunto
  • Possibilità di creare percorsi e trovare percorsi per 20 sport diversi tramite le mappe di calore

nell’app Suunto

  • Pianificazione dei percorsi e visualizzazione delle attività su mappe 3D nell’app Suunto
  • Battito cardiaco al polso
  • L’orologio offre una guida adattiva all’allenamento, tiene traccia di passi, calorie e recupero e

misura la qualità e la durata del sonno

  • Viene fornito con la nuova funzione Burner: calcola i grammi di grassi e carboidrati bruciati durante l’allenamento

Come tutti gli orologi Suunto, il nuovo Suunto 5 Peak è stato sottoposto a test estremi ed è stato costruito per resistere a tutte le condizioni atmosferiche, anche le più impegnative. Oltre ad essere resistente all’acqua fino a 30 mt, ha la ghiera in acciaio inossidabile e il  vetro  in poliammide che garantiscono che l’orologio sia un compagno di allenamento a lungo termine, perfetto sempre su terreni impervi e fangosi così come su spiagge selvagge e ventose.

Con il nuovo Suunto 5 Peak, si hanno molte opzioni tra cui scegliere in termini di stile. Grazie ai cinturini in sei colori – tra cui il primo cinturino Suunto realizzato con i materiali di scarto della produzione di altri cinturini – e ad altri nove cinturini accessori da 22 mm compatibili, gli utenti possono facilmente personalizzare l’orologio secondo il proprio stile.

Compatibile con il sensore per biciclette e la fascia cardio, il nuovo Suunto 5 Peak ha tutto ciò di cui chi desidera allenarsi all’aria aperta ha bisogno per esplorare nuovi percorsi e raggiungere sempre nuovi obiettivi. Con questo orologio come guida, siete pronti per la vostra prossima avventura.

Articolo precedentePROVA (mini) “ECOSISTEMA” HUAWEI e Panoramica NOVA 9 e WATCH GT 3 46mm (con HarmonyOS)
Articolo successivoAmazon, tanti suggerimenti tech per godersi la montagna