Ciao amici e REVOT3CH a tutti !

Suunto 9 Peak non ha bisogno di presentazioni: materiali Premium e super resistenti, in un corpo leggero e votato al massimo comfort possibile, con un’autonomia invariata rispetto ai modelli top delle serie precedenti. Nuove funzioni, aggiornamenti via OTA, nuovo sensore cardio e tanto altro con una concezione di GPS all’avanguardia, fanno di Suunto 9 Peak un riferimento per chi vuole vivere l’avventura e la forma fisica senza compromessi. Il prezzo? Proporzionato a ciò che offre, seppur un po’ alto.
Di certo non è un oggetto per tutti, ma chi fa sport e vive la natura a certi livelli capirà di cosa stiamo parlando!

Ragazzi seguiteci sui Nostri Social, iscrivetevi al canale YouTube Revot3ch

Entrate anche nel Gruppo Telegram e nel Nostro Canale di Offerte, vi aspettiamo!!

Siamo anche su Instagram e Facebook, venite a trovarci!

Saluti da Zio Bob Hax, Pasqui e da SerenaGeekGirl che ha creato questo articolo per voi !

Articolo precedenteHUAWEI presenta l’app all-in-one My Huawei a supporto dei clienti
Articolo successivoBlinkee per il suo primo servizio di e-bike sharing sceglie VAIMOO
Revot3ch
Benvenuti sul nostro, ma soprattutto vostro nuovo canale! Un canale che nasce dall'unità di intenti dello Zio Bob Hax e di Pasqui, e che vuole creare qualcosa di diverso, di nuovo, con un linguaggio tecnologico universale in cui voi amici siete i veri protagonisti. Recensioni, anteprime, versus, live, tutte senza peli sulla lingua! La rivoluzione tecnologica è pronta, ora tocca a voi accendere la miccia!

1 commento

  1. Non mi stancherò mai di pensare che, chi vuole il top, non può non prendere in considerazione i modelli Suunto. A maggior ragione adesso, che ogni nuovo modello è, di gran lunga, migliore dei precedenti. Il Suunto 9 Peak, in questo, è emblematico: segnale di ricerca continua da parte dell’azienda (che investe moltissimo in questo), sia come materiali (costruttivamente sembra assolutamente perfetto), che dal punto di vista dell’interfaccia e delle features (così tante che è veramente incredibile che Pasqui sia riuscito a descrivercele tutte in un quarto d’ora…). Credo che il Suunto 9 Peak sia uno dei migliori sportwatch da avere al polso durante un allenamento, o un’uscita di trekking, o anche una semplice passeggiata nei boschi, con la certezza di riuscire sempre a ritrovare la strada di casa. Naturalmente, tutta questa eccellenza ha un prezzo (e che prezzo! Quasi 600€ per la versione più “economica”…) che lo mette fuori dalla portata degli utilizzatori “della domenica” (per i quali, d’altronde, cotanta potenza sarebbe assolutamente sprecata…). Personalmente rimane sempre un oggetto del desiderio (ma prima o poi lo sfizio me lo toglierò…). Recensione “monumentale” da parte di Pasqui, che ormai, con Suunto (ma non solo) è di casa (potrebbe essere tranquillamente il recensore “ufficiale” della casa finlandese). SuunTOP!

Comments are closed.