L’ultima frontiera del contrabbando si apre il 30 agosto con Star Wars Outlaws! Esplora mondi aperti, affronta sfide epiche e diventa una leggenda in questa avventura targata Massive Entertainment.

Recenti voci di corridoio segnalano che Star Wars Outlaws, l’ultima aggiunta al franchise di Star Wars, arriverà sul mercato il 30 agosto, disponibile su PlayStation 5, Windows e Xbox Series X/S. Sviluppato da Massive con il supporto del Snowdrop Engine, questo titolo action promette un’immersione profonda in mondi aperti spaziosi, arricchiti da una dettagliata esplorazione spaziale, tutto all’interno dell’affascinante universo di Star Wars.

Il trailer di lancio presenta la protagonista Key Vess, una contrabbandiera intraprendente, mentre naviga attraverso pericoli e opportunità in un arco temporale compreso tra l’Episodio V: L’Impero colpisce ancora ed Episodio VI: Il ritorno dello Jedi. In questo periodo, con l’Impero distratto dalle manovre dell’Alleanza Ribelle, Key riceve l’incarico di impossessarsi di un tesoro monumentale appartenente agli Zerek Besh e al loro enigmatico capo Sliro. Questa missione viene etichettata come il colpo più audace mai tentato nella galassia, un compito che mette in risalto sia l’ingegno che l’audacia della nostra eroina.

Nel suo viaggio interstellare, Key Vess non sarà sola. Accanto a lei, figure note dell’universo di Star Wars come Jabba the Hutt, noto per avere Han Solo immobilizzato in carbonite, e nuovi alleati quali Nix (Merqaal) e il droide ND-5, una versione alterata di un droide commando serie BX, le forniranno supporto e compagnia. Questo mix di personaggi iconici e nuove conoscenze promette un’avventura dinamica e ricca di svolte.

Star Wars Outlaws si posiziona come diretto concorrente di Starfield di Bethesda, un titolo che non è riuscito a soddisfare le attese degli appassionati in termini di esplorazione e avventura spaziale. Tra i pianeti annunciati che saranno esplorabili nel gioco ci sono Tatooine, con le sue distese desertiche senza fine; Akiva, una giungla umida già introdotta nei romanzi canonici Aftermath; Kijimi, noto per le sue montagne insidiose come visto in Episodio IX: L’ascesa di Skywalker; e Toshara, una luna desolata e ventosa, inedita fino ad ora.

Articolo precedentePocketBook InkPad Eo, e-reader e taccuino digitale a colori
Articolo successivoiPhone 16: batterie più grandi per tutti, tranne il Plus
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui