PocketBook InkPad Eo è un e-reader e taccuino digitale dotato di un ampio schermo a colori E Ink Kaleido 3 da 10,3 pollici col quale poter leggere, scrivere, disegnare, prendere appunti, ascoltare audiolibri e molto altro.

PocketBook amplia ulteriormente la sua offerta presentando la soluzione ideale per coloro che cercano un dispositivo versatile per lavoro, studio e intrattenimento: l’e-reader e taccuino digitale InkPad Eo. Questo dispositivo, dotato di un ampio schermo a colori E Ink Kaleido 3 da 10,3 pollici, offre una serie di funzionalità avanzate per poter svolgere una varietà di attività.

InkPad Eo è dotato di un processore Octa Core (2,3 GHz) ed è basato su Android 11. Con strumenti come penna, matita e pennello, è possibile prendere appunti, disegnare e modificare testi e disegni direttamente sul dispositivo. La funzione di ritaglio consente di manipolare facilmente le note e di organizzarle in modo intuitivo sulla pagina. PocketBook InkPad Eo offre anche la possibilità di scattare foto e aggiungervi annotazioni o schizzi a mano libera, rendendolo uno strumento utile per grafici e interior designer. I file possono essere salvati nei formati PDF o PNG e condivisi facilmente tramite email o Wi-Fi.

Lo schermo a colori E Ink Kaleido 3 offre una risoluzione migliorata del 50% rispetto alle versioni precedenti, consentendo una visualizzazione nitida delle immagini a colori. La funzione SMARTlight regola la luminosità e la temperatura del colore per un comfort ottimale durante la lettura in diverse condizioni di luce. Inoltre, è possibile ascoltare audiolibri o musica preferita tramite cuffie o l’altoparlante stereo integrato.

Con 64 GB di memoria interna e uno slot per schede microSD, InkPad Eo offre ampio spazio per archiviare file e supporta 17 formati di libro e grafica, con la possibilità di estendere ulteriormente le opzioni tramite app di terze parti.

Prezzo e disponibilità

PocketBook InkPad Eo sarà disponibile nei colori Mist Grey e Sunset Copper a partire da maggio 2024 al prezzo consigliato è di 560 euro.

Articolo precedenteIntel indaga su crash con Intel Core i9 di 13a e 14a Gen
Articolo successivoStar Wars Outlaws: data di uscita, trailer e anticipazioni
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui