Cercando di espandere le proprie operazioni nel segmento delle cuffie in-ear, Sony potrebbe essere in procinto di annunciare sul mercato internazionale “LinkBuds S”, una versione che va a completare la linea di accessori audio dell’azienda con l’obiettivo di garantire un’esperienza audio di qualità per coloro che danno la priorità ai modelli compatti.

Adottando una forma anatomica con adattamento in-ear, le nuove cuffie presentano un design elegante e discreto con una costruzione premium che riflette la raffinatezza e si differenzia dai modelli venduti dalla concorrenza, una caratteristica che è uno dei punti di forza degli accessori Sony rispetto ai rivali nella stessa categoria.

Secondo recenti indiscrezioni, l’azienda ha implementato sui dispositivi una modalità avanzata di cancellazione attiva del rumore (ANC), una funzionalità che dovrebbe sopprimere i suoni esterni in modo più efficiente, soprattutto in luoghi o situazioni rumorose, come ad esempio il traffico o i ristoranti.

Altre novità possono includere anche la funzione di riproduzione automatica, la tecnologia che analizza e apprende dalle abitudini dell’utente e la presenza di un sensore di prossimità per identificare quando l’accessorio è stato tolto dall’orecchio e interrompere la riproduzione della musica, caratteristica presente in diverse cuffie.

Per ora non ci sono informazioni su data di uscita e prezzo, ma questi dettagli dovrebbero essere svelati da Sony nelle prossime settimane. È prevista la disponibilità in nero, bianco e oro.

Hai intenzione di investire in un nuovo modello di auricolari? Ti interessa un modello Sony? Raccontacelo nei commenti!

Articolo precedenteOnePlus 10 Pro si aggiorna e migliora la durata della batteria
Articolo successivoAndroid 13 aggiunge un nuovo editor di appunti