Backbone One ispirato al look del controller wireless DualSense, ti consente di giocare facilmente ai tuoi giochi PlayStation su iPhone tramite PS Remote Play.

Sony ha appena lanciato sul mercato Backbone One un nuovo prodotto da gaming, ma destinato ad essere abbinato all’iPhone di Apple. Invece di lanciare un servizio separato, l’azienda ha realizzato un nuovo controller che consente agli utenti di giocare ai giochi PlayStation sul proprio iPhone trasformandolo in in un DualSense.

Il gigante tecnologico giapponese ha appena lanciato il nuovo Backbone One, un controller PlayStation Edition disponibile solo per i possessori di iPhone Apple. Gli utenti Android dovranno quindi rinunciare a questo controller per il momento. Questo controller funziona come un servizio di streaming di giochi indipendente, in quanto richiede una solida connessione a Internet. Oltre a ciò, è necessario disporre di almeno un modello di console della serie PlayStation 4 o PlayStation 5.

Basta collegare il proprio iPhone al controller Backbone One e utilizzare l’applicazione PlayStation Remote Play per accedere ai giochi per PS4 e PS5 direttamente dallo smartphone. Le buone notizie non finiscono qui, perché Sony ha anche confermato che questo controller funzionerà anche con altri giochi dell’App Store e con altri servizi di streaming di giochi che supportano i controller. Si tratta di Xbox Game Pass Ultimate, Genshin Impact, Fantasian, Call of Duty: Mobile e altri ancora.

In particolare, il controller non richiede una ricarica separata, poiché viene alimentato direttamente dall’iPhone stesso. Sony venderà il controller Bankbone One PlayStation Edition che sarà disponibile per l’acquisto negli Stati Uniti, Canada, Messico, Australia, Nuova Zelanda, Germania, Italia, Svezia, Francia, Spagna, Paesi Bassi e Regno Unito al momento del lancio. È interessante notare che una versione Android di questo controller dovrebbe essere lanciata nel corso del mese di novembre e costerà anch’essa 100 dollari come il controller per iPhone.

Articolo precedenteHUAWEI Mate Xs 2, il nuovo pieghevole arriva in Italia
Articolo successivoWindows 11 ottiene miglioramenti a 360° nei canali Beta e Dev

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui