Mobvoi, meglio conosciuta per l’eccellente ma sottovalutata gamma di smartwatch Ticwatch Pro, si è ramificata nell’home fitness con un nuovo tapis roulant super conveniente.

I tapis roulant sono stati una merce preziosa dall’inizio della pandemia, con corridori e camminatori che preferiscono esercitarsi al chiuso per evitare restrizioni di viaggio e far fronte alla chiusura temporanea delle palestre.

Il tapis roulant Mobvoi Home è un tapis roulant sottile, compatto e riponibile pensato per adattarsi perfettamente a qualsiasi casa o situazione. Laddove i tapis roulant tradizionali sono ingombranti, il modello di Mobvoi è elegante e facile da piegare e riporre in un angolo, sotto il letto o all’interno di un armadio. Inoltre, le quattro ruote di trasporto incluse lo rendono facile da manovrare ovunque.

Se desideri un tapis roulant super compatto ed economico per fare jogging e camminare, il tapis roulant Mobvoi Home è una buona scelta. Se hai familiarità con le macchine da corsa, avrai notato che il tapis roulant Mobvoi Home ha una superficie di corsa più piccola della media, con un nastro da corsa che misura circa 40cm x 100cm; quindi se sei un agonista ti consiglio di guardare altrove.

Economico ma tech al punto giusto

Se il jogging è la tua forma di esercizio preferita, questo tapis roulant da appartamento potrebbe essere perfetto per te. Ha un doppio display a LED per mostrare le tue attuali statistiche di corsa; un altoparlante bluetooth integrato per ascoltare musica e audiolibri da un telefono o tablet; una superficie resistente all’acqua per proteggere dal sudore e dagli schizzi.

Il suo motore e la cinghia fonoisolante lo rendono anche silenzioso. Il manubrio (contenente il display touch) può essere abbassato in modo da poterlo utilizzare abbinato a una scrivania, in piedi per fare un po’ di esercizio delicato mentre si lavora.

La sicurezza non è stata dimenticata da Mobvoi durante la progettazione di questa macchina. Come la maggior parte dei tapis roulant, è inclusa una chiave di sicurezza che può essere attaccata ai tuoi vestiti. Se per qualche motivo cadi, la chiave di sicurezza si sgancerá e fermerà immediatamente il nastro del tapis roulant.

Oltre alla chiave di sicurezza, hanno incluso anche un telecomando che consente di controllare la velocità e di arrestare / avviare il tapis roulant in qualsiasi momento con un semplice clic. Utilizzare il telecomando invece di sporgersi in avanti per utilizzare il touchscreen consente di mantenere un maggiore controllo e mitigare il rischio di lesioni.

Puoi trarne solo beneficio

Ci sono numerosi benefici per la salute derivanti da un regolare esercizio cardio e l’uso di un tapis roulant per camminare, fare jogging o correre è solo un modo per ottenere questo risultato.

I tapis roulant possono essere utilizzati per migliorare l’equilibrio e la resistenza, nonché per rafforzare vari muscoli degli arti inferiori, tra cui polpacci, glutei e muscoli posteriori della coscia. Con la guida di un professionista sanitario, possono anche essere utili per aiutare le persone a riprendersi da un infortunio.

Come con le migliori cyclette, un altro uso popolare per i tapis roulant è la perdita e la gestione del peso, poiché l’esercizio cardio potrebbe aiutarti a gestirlo se usato insieme a una dieta sana.

Giudizio Finale – Tapis Roulant Mobvoi Home

Per coloro che cercano le basi con il tapis roulant, cioè camminare, fare jogging, il tapis roulant Mobvoi Home soddisfa tutte le esigenze. Nel complesso, sono impressionata dal valore che Mobvoi offre a un prezzo che sembra conveniente considerati i prezzi degli altri attrezzi. Ci sono alcune interessanti caratteristiche di sicurezza e funzionalità che normalmente non vedi sulla maggior parte dei tapis roulant che rientrano nella stessa categoria economica, quindi questo è un vantaggio importante da considerare.

Articolo precedenteGoing Green di Samsung eliminare 25.000 tonnellate di gas serra
Articolo successivoFacebook & Instagram si colorano di arcobaleno: le novità per il Pride 2021
Serena Corona
Mi considero una persona poliedrica, mi interessano talmente tante cose che 24h in una giornata non bastano mai...ma il mio cuore appartiene agli smartphone e ai videogiochi, senza ombra di dubbio.