Samsung TV Plus introduce dieci nuovi canali TV in Italia per una piattaforma di streaming ancora più variegata e adatta a tutti i gusti e le preferenze degli spettatori. 

In Italia, Samsung TV Plus ha ampliato il proprio portfolio canali introducendo ben 10 nuovi canali TV, con l’obiettivo di rendere la piattaforma di streaming sempre più diversificata e adatta a qualsiasi tipologia di spettatore e di preferenza. Grazie alla sua gratuità, Samsung TV Plus è divenuta una delle principali app FAST/AVOD su Smart TV lanciate nel 2019, che sta riscuotendo un vasto consenso tra gli utenti che apprezzano l’opportunità di accedere gratuitamente a contenuti di altissima qualità.

Sono stati lanciati diversi nuovi canali televisivi tra cui Serially, dedicato alle serie TV, Just for Laughs per l’intrattenimento, Serie Crime – Rakuten TV specializzato in serie TV di genere crime, Solocalcio per appassionati di sport, House of Docs, che offre documentari di alta qualità inediti nelle sale italiane, che spaziano dall’arte alla musica alla storia. Inoltre, c’è Love the Planet, focalizzato sulla sostenibilità, Baywatch, con la celebre serie TV rimasterizzata in alta definizione, U-Trend, dedicato al lifestyle e ai protagonisti dei social network, Firescape, un canale che emula il calore di un vero falò estivo e Gringo, il canale verticale che offre film del genere Western.

Con la recente rinnovazione dell’app mobile Samsung TV Plus, gli utenti avranno la possibilità di godere appieno dei nuovi canali. Grazie all’esperienza utente completamente nuova, la visione dei programmi TV e dei film diventerà ancora più emozionante. L’aggiornamento consiste in una scheda Scopri/Discover, con banner accattivanti e suggerimenti per aiutare gli utenti a scegliere i contenuti preferiti.

Samsung ha offerto ai propri clienti gratuitamente Samsung TV Plus negli ultimi anni, e ha aumentato ulteriormente la gamma di contenuti che offre per soddisfare tutti i gusti: dalla visione di film, documentari e programmi per bambini, alla fruizione di musica, notizie e sport.

Per chi ama il calcio a 360 gradi, Solocalcio è il canale perfetto. Con più di mille partite all’anno trasmesse in chiaro e gratuitamente, ci sono il Campionato Primavera, Argentino, Brasiliano e il Campionato Arabo con la partecipazione di Cristiano Ronaldo. Baywatch, la serie cult degli anni ’90, ora è rimasterizzata in HD ed è trasmessa 24/7 con David Hasselhoff e Pamela Anderson. Inoltre, Love the Planet invita i telespettatori a scoprire le sfide che il nostro pianeta deve affrontare e a cercare soluzioni per adottare uno stile di vita più sostenibile.

House of Docs è un canale dedicato a prestigiosi documentari, un’intera programmazione pensata per chi ama la musica, la storia, l’arte, una selezione delle migliori produzioni documentaristiche del mercato mondiale. U-Trend è un canale presentato da talent, influencer, instagrammer e tiktoker sulle tendenze e il lifestyle dall’Italia e dal mondo, che ha già riscosso un grande successo tra il pubblico giovane.

Samsung TV Plus è una delle poche app in Italia completamente gratuita e che offre accesso a una vasta gamma di contenuti. Con l’arrivo dei nuovi canali TV, la piattaforma di streaming di Samsung sta diventando ancora più variegata e interessante, per soddisfare le esigenze di tutti gli spettatori. In un momento in cui la TV in streaming sta diventando sempre più popolare, Samsung TV Plus si distingue per la qualità dei suoi contenuti, la sua facilità d’uso e la sua gratuità.

Articolo precedenteGoogle TV e Android TV, pronte con nuove linee guida
Articolo successivoTCL lancia la serie TV QLED C64: qualità e tecnologie avanzate