Buongiorno amici!

Oggi parleremo di un prodotto che fa il secondo debutto nel mercato italiano.

Samsung Galaxy Book Flex α (come il Galaxy Book Ion) è dotato di un pannello QLED da 13.3 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel) touch, con supporto per la S Pen (non fornita di serie) e ribaltabile fino a 360° sul piano tastiera per utilizzare il dispositivo in più modalità: notebook, tablet, tent e stand. Lo schermo Quantum Dot LED (QLED) – comune anche al modello Galaxy Book Ion – è molto più luminoso (fino a 600 cd/m2 in outdoor e 400cd/m2 indoor) ed offre una gamma cromatica più ampia (fino a 1 miliardo) e bordi ultrasottili, ma non neri così profondi come nei display AMOLED seppur migliori dei tipici display a LED.

Questo ultrabook è basato su un processore Intel Core di 10th gen, Ice Lake o Comet Lake a seconda delle configurazioni, con sottosistema grafico integrato Intel UHD 620, 8/12GB di RAM DDR4 e SSD PCIe M.2 NVMe da 256/512 GB o 1TB, ulteriormente espandibile con uno slot per schede microSD.

Interessante la funzionalità Wireless PowerShare, che consente di caricare altri dispositivi. Il prezzo è fissato a 1699 euro.

Non vi resta che guardare il video e scoprirlo insieme a me.

Non dimenticatevi di iscrivervi al canale e di lasciare un bel mi piace per supportarmi.

Buon Visione!!

Vi lascio anche il link per l’acquisto:

Link: https://amzn.to/2DdLd2f

Articolo precedenteRecensione sbattitore elettrico Decen
Articolo successivoShure SM58 ecco quello che forse dovresti sapere
Alex Cambi
Si parla sempre di come la tecnologia ci rende migliori ma mai di quale lo possa fare davvero. Io cercherò nei miei video di aiutare nell'acquisto tutte quelle persone che non sanno ancora cosa vogliono ma lo vogliono!