Samsung ha annunciato oggi venerdì 30 dicembre la nomina di Hubert H. Lee a nuovo vicepresidente esecutivo e responsabile del team di progettazione MX (Mobile eXperience). Lee porta in Samsung oltre 20 anni di esperienza nel campo del design e della leadership, avendo precedentemente ricoperto il ruolo di Chief Design Officer di Mercedes-Benz Cina.

Lee sarà responsabile della guida del team di progettazione MX, che si occupa della progettazione di prodotti come i Samsung Galaxy serie S, serie Z, Galaxy Tab e Galaxy Watch. La sua esperienza nel campo del design e le sue capacità di leadership contribuiranno a plasmare l’aspetto e l’atmosfera dei prodotti Galaxy di Samsung, consolidando la reputazione dell’azienda per la creazione di dispositivi mobile innovativi e dal design accattivante.

"Samsung è nota per aver realizzato alcuni dei prodotti più belli al mondo, con un design che ha trasformato il settore della telefonia mobile", ha dichiarato Hubert H. Lee, "Sono entusiasta di entrare a far parte di un'azienda all'avanguardia nell'innovazione mobile e di guidare il team responsabile della creazione di nuove esperienze mobile attraverso l'arte del design".

Samsung è nota per i suoi prodotti mobile innovativi ed eleganti e la prospettiva e la visione uniche di Lee aiuteranno senza dubbio l’azienda a continuare a spingere i confini del design nel settore mobile.

Lee vanta una serie di successi nel settore del design, avendo ricevuto numerosi riconoscimenti per aver guidato i team di design di Mercedes-Benz negli Stati Uniti e in Cina. La sua nomina a capo dell’MX Design Team di Samsung è una testimonianza del suo talento e della sua esperienza e non vediamo l’ora di vedere l’impatto della sua leadership sui futuri prodotti dell’azienda.

Articolo precedenteApple potrebbe ridurre il prezzo di iPhone 15 e 15 Plus
Articolo successivoGTA 6 dovrebbe essere svelato nel 2023