Si avvicina il lancio della linea Redmi K50S, in quanto Lu Weibing, General Manager di Redmi, è tornato a parlare di smartphone sui suoi social.

In un post pubblicato questo giovedì (21), il dirigente ha pubblicizzato il lancio di un nuovo smartphone con processore Snapdragon 8 Plus Gen 1 all’interno della famiglia Redmi.

Per quanto non menzioni chiaramente il Redmi K50S, questo smartphone ha già superato diverse certificazioni in Cina e tutto indica che il lancio ufficiale potrebbe avvenire durante il mese di agosto.

Nome in codice “diting”, il Redmi K50S è già stato trovato nel database 3C in Cina e dovrebbe essere dotato di una batteria da 5.000 mAh con una ricarica rapida che può arrivare fino a 120W.

D’altra parte, il Redmi K50S Pro dovrebbe mantenere questa capacità e aggiungere la presenza di una fotocamera principale da 200 MP nella parte posteriore. I due smartphone condividono lo schermo AMOLED LTPO che supporta una frequenza fino a 120Hz.

Entrambi dovrebbero essere venduti con connessione 5G, sistema operativo Android 12 e opzioni di archiviazione fino a 12 GB di RAM e 256 GB di storage interno.

Ultimo ma non meno importante, ci sono ancora possibilità che i nuovi Redmi K50S e K50S Pro raggiungano il mercato globale rinominati come Xiaomi 12T e 12T Pro. Tuttavia, dato che non vi sono comunicazioni ufficiali da parte del brand, si resta nel campo delle indiscrezioni.

Appena vi saranno nuove informazioni le condivideremo con voi, perciò continuate a seguirci.

Articolo precedenteGoogle Foto porta i servizi di stampa in Italia
Articolo successivoGoogle aggiunge nuovi smartphone al programma ARCore
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.