Si prevede che la famiglia Redmi K50 crescerà e acquisirà presto un nuovo membro, poiché la nota e fidata Digital Chat Station ha scoperto che il brand sta testando il Redmi K50 Ultra in Cina.

Secondo il leaker, il nuovo dispositivo dovrebbe essere lanciato nella seconda metà di quest’anno e il suo principale punto di forza sarà la presenza del processore Snapdragon 8 Plus Gen 1.

Inoltre, trattandosi di un dispositivo ancora più evoluto del K50 Gaming, dovremmo aspettarci anche uno schermo OLED con risoluzione QHD+.

DCS riferisce inoltre che il K50 Ultra avrà ancora una potente fotocamera principale, essendo in grado di integrare un sensore principale da 108 MP insieme ad altri due obiettivi. Come al solito, le altre fotocamere possono essere ultrawide e macro.

Altro dettaglio importante è la presenza di una batteria da circa 4.500 mAh con supporto alla ricarica rapida fino a 100W. Infine, il sistema operativo sarà immancabilmente Android 12 con interfaccia proprietaria MIUI 13.

Per ora il produttore cinese non ha ancora commentato ufficialmente la questione. Con ciò, tutto deve ancora essere considerato solo un’altra voce di mercato.

Restate sintonizzati sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni in merito posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati su questo ed altro che accade nel mondo della tecnologia.

C’è ancora spazio per un altro membro della formazione K50? Dicci la tua opinione qui nei commenti.

Articolo precedenterealme apre il primo Global Flagship Store in India
Articolo successivoOPPO Reno 8 Lite svelati specifiche e prezzi prima del lancio