Situato nel cuore di Ahmedabad, in India, il primo Global Flagship Store al mondo realme aprirà i battenti il ​​1° giugno 2022.

Conosciuto per avere una strategia di vendita online aggressiva, realme sa che ha bisogno di espandere la sua presenza offline in diversi Paesi. Questa settimana, il brand ha annunciato l’apertura di un negozio nella città di Ahmedabad, in India.

Secondo il produttore cinese, l’apertura dello spazio dovrebbe avvenire il 1° giugno e i dipendenti sono attualmente in fase di formazione.

realme ha aperto il suo primo negozio offline in India nell’agosto 2020 e ha promesso di aprire almeno 300 negozi in futuro. La nuova unità sarà la più grande di tutte e viene considerata come punto di riferimento e modello per le aperture future.

Secondo le foto ufficiali e le segnalazioni di persone che sono passate per il negozio, l’unità è grande e ha più di un piano. Questo perché, oltre agli smartphone, lo stabilimento sarà utilizzato anche per presentare al pubblico l’intero ecosistema dell’azienda.

Il negozio venderà smartphone, televisori, dispositivi IoT, accessori e altri gadget per il tempo libero.

In apertura, realme dovrebbe anche offrire una carta regalo ai primi 100 consumatori, oltre a mettere in evidenza una serie di azioni promozionali a prezzi speciali.

Vale la pena ricordare che realme è il brand più in rapida crescita nel mondo ed in Europa. Nel primo trimestre di quest’anno, l’azienda ha venduto 6 milioni di smartphone e, nonostante la crisi inflazionistica, i dirigenti prevedono di mantenere un buon tasso di vendita per tutto il 2022.

Restate sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuove informazioni in merito posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati su questo e altro che accade nel mondo della tecnologia.

Articolo precedenteOPPO avvia i test interni con il suo primo smartphone flip
Articolo successivoRedmi K50 Ultra avrà il Soc lo Snapdragon 8 Plus Gen 1