Se il precedente termostato Beok, il modello BOT-X306, per caldaia a gas non vi è sembrato sufficientemente facile da usare, allora questo potrebbe fare al caso vostro. Il Beok BOT-313W è basilare, si avvicina molto ai primi termostati che sono stati inseriti al posto dei vecchi tasti on/off, va montato a parete e ovviamente non è controllabile da App.

In basso sulla cornice abbiamo in linea i 5 tasti funzione: partendo da sinistra on/off, il tasto Menu per la modalità manuale o per programmare, il tasto per la programmazione oraria, i tasti per aumentare o diminuire la temperatura. Il display è abbastanza grande e le le icone facilmente leggibili se vi siamo di fronte, ma non si legge benissimo al buio.

È possibile inserire il blocco di sicurezza della tastiera, programmare vari periodi in base alle nostre esigenze per avere una casa sempre calda ma senza sprechi, con scatto di 0,5° C ed una temperatura impostabile fra 5-35° C; è possibile modificare le impostazioni se necessario.

Per funzionare il termostato necessita di due batterie AA non in dotazione, mentre all’interno della confezione ci sono le viti per l’installazione ed il manuale d’uso, anche se in lingua inglese.

Nel caso foste interessati esiste anche una versione Wi-Fi del medesimo prodotto programmabile da smartphone tramite app.

Se volete acquistare un termostato classico dalle funzioni basilari, senza troppi fronzoli, potete acquistare il Beok BOT 313W su Amazon al seguente link https://amzn.to/2QDLmAf.

Articolo precedenteBlackview big sale for Valentine’s Day, up to 44% off
Articolo successivoUnboxing Xiaomi Redmi 8 Blu
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.