Oggi diamo un’occhiata al set di KeyCaps per Skyloong Sk61, tastiera dotata di una scheda hot-swap con interruttori ottici Gateron. 

La maggior parte dei KeyCaps prodotti viene realizzata in ABS di serie. Alcune tastiere premium possono essere dotate di PBT, ma cosa significa tutto questo?

L’ABS (acrilonitrile butadiene stirene) è generalmente un materiale considerato di qualità inferiore. Come accennato in precedenza, questi sono ampiamente prodotti in serie, portando a tasti più sottili e di qualità inferiore rispetto al PBT standard. Sebbene questa sia un’opinione generale sui KeyCap ABS, ciò non significa che non ci siano opzioni di buona qualità.

I cappucci in PBT (polibutilentereftalato) sono generalmente più spessi e più resistenti. Ovviamente, non c’è una regola per dire quale tipo di KeyCap scegliere, è solo una preferenza. I copritasti PBT variano più o meno allo stesso modo dei copritasti ABS, solo con sottili differenze di durata ma una netta differenza di sensazione al tatto.

I KeyCaps di questo set sono realizzati in PBT, rispettando gli standard delle migliori tastiere in commercio.

IMBALLAGGIO E ACCESSORI

Il set arriva in una scatola di cartone ed è disposto ordinatamente in due contenitori in plastica trasparente. Non viene fornito di morsetti per la rimozione in quanto ne sono già forniti 2 insieme alla tastiera.

Se siete interessati al set di KeyCaps potete trovarlo sul sito EPOMAKER, mentre qui potete rileggere la nostra recensione sulla tastiera meccanica ottica Skyloong Sk61.

Articolo precedenteLa sicurezza Non esiste. Spiano ovunque e chiunque
Articolo successivoApple annuncia Self Service Repair