Tutto quello di cui hai bisogno in un unico dispositivo.

Il lettore di schede 6 in 1 di Elago è realizzato interamente in alluminio, pertanto risulta resistente e leggero, oltre a consentire dissipazione del calore garantendo così maggiore sicurezza e durata del prodotto. Ovviamente se vengono usate tutte le porte contemporaneamente l’hub si riscalda, ma grazie al materiale usato, non raggiungerà temperature che possono mettere a rischio il corretto funzionamento di tutti i nostri dispositivi.

Nonostante le sue molteplici funzioni risulta compatto, non sarà assolutamente un problema trovare un posticino dove metterlo nella borsa da viaggio o in quella con cui trasportiamo il PC.

Questo lettore ha uno slot SD/Micro SD per accedere velocemente ai file contenuti su una scheda SD/TF e scaricarli sul proprio PC. Ha un’uscita HDMI che supporta una risoluzione fino a 4K a 30Hz. È compatibile con buona parte dei monitor, proiettori e televisori ad alta risoluzione, permettendo così di estendere lo schermo con video cristallini ad alta qualità su HDTV.

La porta per ricarica PD consente la ricarica veloce sui dispositivi abilitati, fino a 60 W; le due porte USB 3.0 consentono il trasferimento dati fino a 5 Gps, una velocità maggiore rispetto alla vecchia tecnologia, ma sono comunque compatibili con USB 2.0 e 1.1.

Il lettore di schede 6 in 1 di Elago è compatibile con laptop, smartphone e tablet con USB Tipo – C; funziona ad esempio con MacBook Pro 2018/2017/2016, Chromebook, Galaxy S8 ed S9. Supporta i sistemi Mac Os,Windows OS, Google Chrome OS, linux OS.

Il card reader 6 in 1 di Elago è sicuramente un ottimo alleato e compagno di lavoro. È un dispositivo completo ma ad un prezzo accessibile.

Se volete acquistarlo lo potete fare sullo store ufficiale al seguente link https://bit.ly/2mMM0in.

Articolo precedenteMacOS: impostare la scrivania dinamica
Articolo successivoSmart Working: adattare uno spazio domestico ad ufficio