Quante volte vi è capitato di guardare un video su YouTube, magari la domenica mattina, sul vostro iPhone mentre sorseggiate una tazza di caffè, tenendo il telefono in mano o al massimo appoggiandolo al barattolo della marmellata?

A me spesso e volentieri, ma grazie alla cover di ESR Metal Kickstand, non sarà più un problema.

La cover ESR Metal Kickstand è realizzata in materiale plastico di ottima qualità e offre una protezione totale del nostro iPhone.

Copre interamente il dispositivo e grazie al bordo frontale leggermente rialzato, lo schermo è protetto a dovere da cadute accidentali.

Nella parte posteriore, possiamo notare due aspetti fondamentali: il bordo rialzato nella parte della fotocamera, e il cavalletto in metallo.

Il cavalletto in metallo è riposto nella parte inferiore della cover, alloggiato in una gola, con un meccanismo ad incastro.

La movimentazione è molto facile e comoda. Il cavalletto si estende in un angolo fino a 60° e permette di sistemare il telefono in diverse angolazioni grazie al sistema di frenatura.

Potremo utilizzare iPhone sia in verticale che in orizzontale.

La gola che ospita il cavalletto, ovviamente, rialza leggermente il dispositivo, che non appoggerà perfettamente sulla scrivania nell’uso quotidiano.

Inoltre, essendo il cavalletto di metallo, sbilancerà leggermente il telefono e lo renderà lievemente più pesante. Aspetti tuttavia che passano in secondo piano grazie alla comodità che ne consegue dall’utilizzo di questa cover.

Poter guardare gli highlights della nostra squadra del cuore o un video del nostro youtuber preferito, e leggere un articolo in tutta comodità, non sarà più un problema grazie alla cover ESR Metal Kickstand.

Trovate la cover ESR Metal Kickstand a questo link: https://www.esrgear.com/products/iphone-12-pro-max-metal-kickstand-case/

Review Box 0
7.3 / 10 Voto Finale
DESIGN7
MATERIALI8
USO GENERALE6.5
QUALITÀ PREZZO7.5
Articolo precedenteFEIYUTECH AK2000C: BENE MA NON BENISSIMO!
Articolo successivoRecensione AVM FRITZ!Box 6820 LTE: Online ovunque vogliate
Marco Cereseto
Sono stato “folgorato” dai prodotti Apple nel 2010 con iPhone 3GS, anche se il primo vero prodotto fu iPod nano. Poi da lì ho iniziato ad appassionarmi sempre di più ai prodotti e alla filosofia di Cupertino, fino a diventare esperto di ogni trucco e segreto.