Benvenuti in un mio nuovo articolo oggi voglio fare un articolo molto breve perché sinceramente di questo prodotto non c’è tanto da parlare abbiamo già visto una cosa simile sul canale di marca DJ.

Vi voglio parlare di un altro gimbal di casa Feiyuech l’AK2000C.

Diciamo che questo prodotto è per chi vuole entrare in questo mondo spendendo poco infatti è adatto prevalentemente, più che a professionisti, a principianti del settore anche se ha molte caratteristiche da top di gamma.

Per quanto riguarda costruzione e materiali non è che sia un prodotto di alta qualità, diciamo che si sente molto il chip della costruzione.

All’interno della confezione, abbastanza scarna, non c’è la custodia per il trasporto Ed è subito visibile il nostro gimbal con il treppiedi indispensabile per l’utilizzo.

Sono presenti inoltre anche i cavi, (compreso quello per la ricarica) di tutti i tipi che consentono di collegare la maggior parte delle fotocamere in commercio, ma ovviamente non tutte, quindi vi invito se volete saperne di più di andare sul sito della Feiyutech e controllare, prima dell’acquisto, se la vostra fotocamera è compatibhttps://youtu.be/FtzTEAXfLhcile in modo da non avere sorprese e per utilizzare tutte le funzioni smart del dispositivo.

Avendo tra le mani il prodotto la prima cosa che salta all’occhio è proprio il peso, davvero contenuto, caratteristica molto apprezzata da molti videomaker.

Sulla parte superiore del manico è presente uno schermo touchscreen monocromatico con la possibilità di selezionare tutte le impostazioni.

Ammirevole il fatto che è presente sia la modalità Portrait, per eseguire video in verticale, sia la modalità spin grazie alla quale è possibile fare delle filmati circolari.

Inoltre sempre dal display touch è possibile, con le fotocamere compatibili, controllare il bilanciamento del bianco e l’esposizione e tutti i vari parametri della fotocamera.

Sotto al display è presente la pulsantiera composta dl joystick per muovere il gimbal, il pulsante per passare dalla modalità foto alla modalità video, il tasto di Shutter per scattare una foto o far partire un video e infine, il tasto che serve per resettare la posizione o mettere in verticale il dispositivo.

Comunque grazie ai miei amici di HeroStudio che hanno provato questo gimbal in situazioni di vero lavoro è stato possibile vedere come esso si comportasse in situazioni di stress.

Anche loro hanno concluso che questo prodotto è prevalentemente adatto ai principianti che vogliono acquistare il loro primo gimbal ma per gli esperti è ancora troppo acerbo.

Incuriositi!?!? Non vi resta che guardare il video allora e ricordarvi di lasciare un bel mi piace, iscrivervi al canale e attivare l’apposita campanellina per rimanere aggiornati su tutti i miei prossimi video!

Articolo precedenteBarracuda rivela le nuove tattiche usate dagli hacker
Articolo successivoRecensione cover ESR Metal Kickstand per iPhone 12 Pro Max