Il 18 agosto realme ha tenuto un evento di lancio per lo smartphone Realme 9i 5G e gli auricolari TechLife Buds T100. Durante l’evento era previsto anche il debutto del Watch 3 Pro, il cui lancio è stato però apparentemente cancellato.

Ora l’azienda ha confermato che il realme Watch 3 Pro sarà lanciato il 6 settembre alle 12:30 IST. Il design del Watch 3 Pro è già stato svelato. Una recente fuga di notizie ha anche condiviso informazioni sul display del prossimo smartwatch. Diamo quindi un’occhiata ai dettagli.

Specifiche tecniche del realme Watch 3 Pro

Secondo le informazioni trapelate, il Watch 3 Pro avrà un display AMOLED per mantenere basso il consumo energetico, garantendo allo smartwatch una lunga durata della batteria. Lo schermo avrà una dimensione di 1,78 pollici e una risoluzione di 368 x 448 pixel. La frequenza di aggiornamento di questo pannello sarà di 60 Hz e la luminosità dovrebbe essere di circa 500 nit. Possiamo anche aspettarci cornici spesse intorno al display, dato che il wearable dovrebbe avere un rapporto schermo/corpo del 68,7%.

Oltre alle indiscrezioni, la pagina web dedicata ha confermato che lo smartwatch avrà un corpo in metallo e un pulsante fisico sul lato destro. Sarà inoltre dotato di GPS integrato e di funzionalità Bluetooth per le chiamate vocali.

Articolo precedenteLogitech, console portatile da gaming svelata da un leak
Articolo successivoXiaomi 13 Pro svela alcune specifiche del display